• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Pc da assemblare

Pubblicità
Non mi piace per niente la asrock non è una buona scheda madre è meglio la asus la radeon 6750 è vecchiotta e 500 gb di ram sono pochi...

t invito a farti un giro nel forum schede madri,conta quante asus hanno dato problemi anche stupidi e poi ne riparliamo;)

Io infatti a casa ho un impianto bose e comunque se mi dite che la asrock va bene mi fido anche se a un mio amico un mese fa la scheda asrock nuova di zecca si è rotta dopo 2 settimane pero premetto che una scheda madre da 70 € non credo sia gran che...

La asrock non mi piace perche è la sotto marca della asus e poi meglio la nvidia della radeon e cmq mi sono sbagliato a scrivere lo so che sono gb di hdd

dove trovi queste informazioni? ci mancano i coccodrilli nelle fogne e li hai detti un pò tutti di luoghi comuni o leggende metropolitane... :D
il pc cosi và bene, avanza del budget se volevi metterlo nell'hdd ho detto samsung F3 da 1tb, sulla vga cè la 7950, sul resto si può ancora vedere...

msi mi hanno detto che è molto buona comunque dai consigliatemi una msi o una asrock sui 150 €
Ok.gif

msi p67a-c45
msi p67a-gd55
msi z68a-gd55
se vuoi esagerare big bang marshal b3 :figo:

Che ne pensate di: scheda video radeon 7970,intel core i7 2700k,samsung f3 1tb,8gb ram,scheda madre msi z68a-gd55, cabinet aercool e alimentatore da decidere...

ti serve anche un monitor 3d...
io te lo sconsiglio,tecnologia ancora acerba anche se fa un bell effetto

Pubblicità
Pubblicità