Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum vorrei per favore che mi aiutaste ad assemblare un gaming pc con una spesa massima di 900 € grazie in anticipo :ok:
Non mi piace per niente la asrock non è una buona scheda madre è meglio la asus la radeon 6750 è vecchiotta e 500 gb di ram sono pochi...
perchè nn ti piace asrock? se mi dai due motivi validi te la compro io e te la spediscoNon mi piace per niente la asrock non è una buona scheda madre è meglio la asus la radeon 6750 è vecchiotta e 500 gb di ram sono pochi...
Perchè?meglio la nvidia della radeon
Cerca di non avere pregiudizi...Asrock è molto migliorata rispetto al passato e non ha nulla da invidiare ad asus, nvidia non è migliore di amd (e nemmeno viceversa!): esistono solo schede più adatte al nostro scopo o meno e nel tuo caso, quindi principalmente gaming, la 6970 o ancor meglio la 7950 sono perfette per il pc che vuoi assemblare. Alla configurazione di Jedis quindi metti quel modello di HDD da 1TB e la amd 7950 che rientri alla perfezione nel tuo budget!La asrock non mi piace perche è la sotto marca della asus e poi meglio la nvidia della radeon e cmq mi sono sbagliato a scrivere lo so che sono gb di hdd