• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC (BF4)

Pubblicità

minimi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti avrei bisogno di un gaming pc che regga abbastanza bene bf4 e non me ne intendo di schede madri, processori, ecc... e sono stanco delle console che offrono questo gioco a metà del suo valore rispetto al pc.
Potreste dirmi delle configurazioni non troppo costose e magari consigliarmi dove comprarmele (considerate che lo comprerò, se posso, a settembre).
Sono anche arrivati dei rumor sulle configurazioni ideali per bf4 e ho un immagine:
Cattura.webp
Potreste dirmi i prezzi relativi a ciascuna configurazione?

Grazie in anticipo ;)

Salve a tutti avrei bisogno di un gaming pc che regga abbastanza bene bf4 e non me ne intendo di schede madri, processori, ecc... e sono stanco delle console che offrono questo gioco a metà del suo valore rispetto al pc.
Potreste dirmi delle configurazioni non troppo costose e magari consigliarmi dove comprarmele (considerate che lo comprerò, se posso, a settembre).
Sono anche arrivati dei rumor sulle configurazioni ideali per bf4 e ho un immagine:
Visualizza allegato 60618
Potreste dirmi i prezzi relativi a ciascuna configurazione?

Grazie in anticipo ;)
Se pensi di fartelo verso settembre è inutile aprire una discussione adesso, comunque che budget hai?

Sarebbe meglio non superare i 700... (la apro ora cosi mi gestisco con qualche lavoro d'estate)
pc 700.webp

- - - Updated - - -

L'ho fatta non da overclock, non ho messo il monitor perchè non hai specificato se era incluso nella configurazione, ho messo un ali modulare per non avere cavi in giro per il case :D

Su un sito che alcuni produttori non riconoscono la garanzia quindi occhio, comunque va bene la configurazione di Ilpavoz, ma tieni conto che ora di settembre sono usciti i nuovi processori intel e forse anche le nuove schede grafiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro