• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC 950E

Pubblicità
Non ho mai avuto un ssd ma apparte il boot piu rapido e il tempo di apertura dei programmi piu veloce cosa altro offreXD?
la reattività e la fluidità, un multitasking molto più funzionale, caricamento di cartelle con millemila bilioni di file molto più veloce (basti pensare a 20GB di musica :D) e tante altre cose, oltre al rumore azzerato ;)

ook rieccomi nn ho ancora fatto l'ordine mi resta il dubbio tra Asus GTX670-DC2-2GD5 403E.... o la Asus Ati Amd Radeon HD 7870 DC2 295E... Rapporto qualita prezzo in favore di chi? Se volessi giocare a crysis 3 a febbraio lo reggerebbero entrambe:boh:

Secondo me con una 670 avresti piu margine per filtri e giochi immediati futuri che non una 7870 ^^
la 7870 pero ha un rapporto qualità prezzo ottimo!

Ultima modifica:
Secondo me con una 670 avresti piu margine per filtri e giochi immediati futuri che non una 7870 ^^
la 7870 pero ha un rapporto qualità prezzo ottimo!
Si questo lo immaginavo ma se in futuro usciranno le dx12 io fra 2\3 anni cambierei la 7870 e prenderei un modello compatibile mentre la 670 dovrei farmela durare di piuXD Indecisione mode ON :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro