• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC < 800€ dubbi Ram

Pubblicità
ci deve essere un errore di battitura.......:ciaociao: gddr5

ti volevo solo far preoccupare un pò :hihi: anche se quoto sopra, non l'avrei mai comprata

Ultima modifica:
Avevo fatto caso alla memoria.. ma non avevo trovato in giro quella scheda video, così mi sono fidato della risposta che mi ha dato e dei feedback. Ora ho contattato il venditore, ho visto che ne ha venduta anche un'altra a 293

Oddio io non ho letto la descrizione... da quando la gtx780 ha 2Gb?!?

Bah sono certo al 99% di aver fatto una cazzata... GTX780 Ti OEM 2G 384bit DDR3 PCI E NVIDIA Geforce Desktop PC Game Video Graphic Card surpass GTX680 GTX650 9800GT Free Shipping-in Graphics Cards from Electronics on Aliexpress.com
Ho contattato il venditore comunque, la descrizione era completamente sbagliata quindi posso aprire una controversia e risolvere la cosa.
Potrei sempre fare un'asta come ha fatto lui, ma sarebbe da stronzi

Quoto per la tua considerazione sull'asta, non sarebbe corretto. Se invece hai pagato con paypal prova a segnalare come prodotto venduto in maniera non consona o cose del genere (tra l'altro lui l'ha dichiarato nuovo ma nuovo comprende scatola originale e tutto il bundle annesso e connesso...) dai spero che riesca a risolvere la cosa nel migliore dei modi per te.

non te lo volevo dire ma credo che ci sia arrivato da solo,una china scheda full optional

chiama paypal apri una controversia ,blocca il pagamento e fatti risarcire i soldi :la scheda l'hai già ricevuta?

Guardando meglio... nel titolo ci sono 3 modelli di schede video, ovviamente per fuorviare gli acquirenti, c'è chi crede di comprare una gtx780 invece si ritrova in mano una 680... questo individuo andrebbe messo sul rogo all'istante!

No purtroppo sono stato doppiamente ******** perchè per non aspettare l'accredito su paypal (dato che la banca ancora non mi manda la prepagata cartacea, perchè quella elettronica non me la fa collegare a paypal) ho fatto tramite bonifico, in ogni caso ebay dovrebbe darmi una mano, anche se il massimo che possono fare penso che sia chiudergli l'account o mettere il feedback negativo...

quando acquisti su internet usa SEMPRE pay pal,comunque dovresti riuscire a recuperare i soldi però da quello che so le procedure sono molto lunghe

No purtroppo sono stato doppiamente ******** perchè per non aspettare l'accredito su paypal (dato che la banca ancora non mi manda la prepagata cartacea, perchè quella elettronica non me la fa collegare a paypal) ho fatto tramite bonifico, in ogni caso ebay dovrebbe darmi una mano, anche se il massimo che possono fare penso che sia chiudergli l'account o mettere il feedback negativo...

Se sei fortunato ti restituiscono i soldi e ti danno pure una GTX780 nuova di zecca come è successo al tipo inglese della XBOX One! :lol:
P.S. l'intenzione di questo post è quella di sdrammatizzare e di tirarti un po' su di morale, non di offenderti, e se l'ho fatto, ti prego di scusarmi

Se sei fortunato ti restituiscono i soldi e ti danno pure una GTX780 nuova di zecca come è successo al tipo inglese della XBOX One! :lol:
P.S. l'intenzione di questo post è quella di sdrammatizzare e di tirarti un po' su di morale, non di offenderti, e se l'ho fatto, ti prego di scusarmi
:D Tranquillo non mi offendo. Lo riconosco di aver fatto una grandissima stronzata, purtroppo preso dalla fretta non ho cercato abbastanza in giro. Comunque il venditore mi ha risposto, sembra essere intenzionato a risolvere tranquillamente la cosa. Vi farò sapere :P
Intanto mi potete dare dei pareri sul resto della configurazione? Grazie :)

Case: Zalman z3 Plus (40€)
Processore: Intel i5-4670 (200€)
Scheda Madre: Asrock H87 Pro 4 (60€)
Dissipatore: Usa quello stock Raijintek Themis (35 euro spedito) per sicurezza chiedi ai guru della dissipazione
Scheda video: AMD r9 290 (380€) - per le brand vai con Gigabyte, Sapphire.
Ram: Corsair Vengeance 8gb (2x4gb) 1600mhz CL9 Low Profile (65€)
Alimentatore: Thermaltake Berlin 630w (45€)
Hard Disk: Western Digital Blue 1TB (50€)
Lettore DVD: LG GH24NSB0 (15€)

TOTALE: 855€ - Se è troppo come scheda video prendi la gtx 770 della asus o msi o gigabyte :) GTX770 come suggerita da Solid (270 euro), nuovo TOTALE 780 euro.
Dipende poi da che monitor usi per giocare, la 770 potrebbe già bastarti.

Ciao ragazzi! Tutto risolto, fortunatamente ho trovato un venditore onesto e mi ha risarcito interamente il bonifico.
Adesso punto sulla 770, come volevo fare inizialmente :)

bene meglio per te :ok:
allora con 800€ potresti valutare la configurazione che ti avevo fatto all'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro