• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming Pc 700/800€

Pubblicità
Diablo grazie ancora per i consigli in pvt! Ho ordinato il pc :)
PS. Meglio te di qualche supernerd sapientone che spara cavolate tra i forum!

- - - Updated - - -

Santiago anche io avevo i tuoi dubbi per un pc gaming! Ho sentito pareri tra gli esperti di vari forum e soprattutto sono andato direttamente da un amico che lavora come programmatore informatico..la maggior parte mi ha detto Intel sopra ogni altro e GeForce per prestazioni (per pc di fascia alta) per pc medi bastano le Ati che costano meno! Vai tranquillo con un i7 e cerca i confronti prestazionali su internet :ok:

in realtà per rapporto qualità prezzo le amd sono migliori,ma se uno vuole andare oltre i 400€ di scheda video è d'obbligo una nvidia poichè lì sopra non ha concorrenza.
Per gaming un i7 per è sprecato,se la next gen lo sfrutta ancora non si sa.

Io perchè ho ordinato una Gtx 670 quindi nella maggior parte dei forum dove ho chiesto mi hanno consigliato un i7 e ho scelto il 3770 dato che overclock non credo di farlo (anche perchè non ne sarei in grado :asd:)..poi sarà che ho un Amd con scheda Hd 7770 e Bf3 mi va una schifezza :oogle:

Ultima modifica:
Diablo grazie ancora per i consigli in pvt! Ho ordinato il pc :)
PS. Meglio te di qualche supernerd sapientone che spara cavolate tra i forum!

- - - Updated - - -

Santiago anche io avevo i tuoi dubbi per un pc gaming! Ho sentito pareri tra gli esperti di vari forum e soprattutto sono andato direttamente da un amico che lavora come programmatore informatico..la maggior parte mi ha detto Intel sopra ogni altro e GeForce per prestazioni (per pc di fascia alta) per pc medi bastano le Ati che costano meno! Vai tranquillo con un i7 e cerca i confronti prestazionali su internet :ok:

azz ora addirittura i cloni per autocrearsi e consigliarsi le configurazioni in PM?
e poi segnali gli altri...molto furbo non devi essere...

Ultima modifica:
beh con una 7770 non ti puoi aspettare grandi cose è una scheda da 100€ e dipende anche dal resto dell'hardware,e allo stesso prezzo avresti una nvidia 650 che va meno della 7770

Edit:Si crea cloni in modo da convincere a prendersi la sua configurazione?Che siamo a chi fa in modo che le sue configurazioni vengano comprate??In realtà dovremmo aiutare a schiarire le idee a coloro che ne sanno di meno e confrontare una configurazione con l'altra in modo da crearne una migliore per l'utente.

Ultima modifica:
Secondo voi come hard disk potrebbe andare bene anche questo: Western Digital wd20eurs-63s48y0 ? Perchè ce l'ho già e se andasse bene risparmierei i soldi dell'hard disk :)
Poi un'altra domanda: che ne pensate del razer ouroboros?

Secondo voi come hard disk potrebbe andare bene anche questo: Western Digital wd20eurs-63s48y0 ? Perchè ce l'ho già e se andasse bene risparmierei i soldi dell'hard disk :)
Poi un'altra domanda: che ne pensate del razer ouroboros?
sembra un mouse abbastanza valido anche se per il costo che ha probabilmente si trova di meglio...cmq che impugnatura del mouse hai? budget? alzi il mouse in game oppure ti muovi in poco spazio?

Per l'impugnatura preferisco fingertip, il budget per il momento non importa, tanto non lo voglio comprare subito quindi ho tempo per mettere da parte un po' di soldi. In genere faccio movimenti piccoli col mouse, non lo alzo quasi mai :)
Dell'hard disk che mi dite? può andare bene o meglio comprare quello consigliato da Mangoh?

Dell'hard disk che mi dite? può andare bene o meglio comprare quello consigliato da Mangoh?
Quello va bene per storage, non per il sistema operativo. dovrebbe trattarsi di un caviar green della WD e gira a 5200rpm.
hai 2 possibilità:
o prendi un ssd sul quale installare il sistema operativo e usi quello che hai già per tutto il resto (te lo consiglio)
oppure
prendi un altro hdd da 7200rpm, tipo caviar blue o seagate barracuda, del taglio più piccolo possibile (per risparmiare) per il sistema operativo.

ti consiglio un ssd che non costa troppo ma performante:
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2 € 92,60

Salve, scusate se riesumo questa discussione, ma purtroppo per vari motivi non ho avuto modo di acquistare il pc fino ad oggi. Prima di effettuare l'acquisto volevo sapere se la configurazione di Mangoh è ancora valida o se secondo voi vanno fatte delle modifiche. Poi su e-key purtroppo l'alimentatore non è più disponibile, quale mi cosigliate al suo posto?
Spero che rispondiate in molti, e spero che risponda anche Mangoh visto che di lui mi fido molto :D
Grazie in anticipo a chi risponderà :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro