• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Pc 665€ Consigli

Pubblicità

Simone Enselmi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a breve comprerò un nuovo computer dekstop, volendolo fare da gaming ho scelto di assemblarlo.
Non essendo molto esperto mi potreste dire se questa configurazione si buona, il mio budget è di 665€ e questa configurazione anche. Grazie in anticipo
P.S= L'unica cosa che sinceramente non voglio cambiare in questa configurazione è la scheda video :hihi:
Screenshot_2.webp

Salve a breve comprerò un nuovo computer dekstop, volendolo fare da gaming ho scelto di assemblarlo.Non essendo molto esperto mi potreste dire se questa configurazione si buona, il mio budget è di 665€ e questa configurazione anche. Grazie in anticipoP.S= L'unica cosa che sinceramente non voglio cambiare in questa configurazione è la scheda video :hihi:Visualizza allegato 168448
Cambia scheda madre con una asrock h97 pro, il processore con un i5 4440 (o 4460 se ci sta) e l'alimentatore con un xfx 550w
Le ram metti quelle a 1600mhz

aggiungo che allo stesso prezzo della r9 280 ci sta la gtx 960, e sicuramente mi dirigerei su quest'ultima, altrimenti aspetti le nuove amd

aggiungo che allo stesso prezzo della r9 280 ci sta la gtx 960, e sicuramente mi dirigerei su quest'ultima, altrimenti aspetti le nuove amd
la 960 è leggermente migliore grazie alla ottimizzazione di nvidia, ma la 280 ha 1gb di vram in più che fa comodo.
se trova la 380 allo stesso prezzo sarebbe meglio, è la migliore tra tutte e 3

La 280 e' molto simile alla 760 con tutti i problemi dei driver amd + consumi e temperature. Il giga in piu' non so a quanto serva se gioca in 1080p.

Comunque si aspetterei di vedere la serie 300 :ok:

La 280 e' molto simile alla 760 con tutti i problemi dei driver amd + consumi e temperature. Il giga in piu' non so a quanto serva se gioca in 1080p.

Comunque si aspetterei di vedere la serie 300 :ok:
perchè aspettare?:grat: la serie 300 è già uscita eh, ci sono gia anche molte recensioni
comunque i "problemi dei driver di amd" sembrano più grossi di quel che sono, una 280 è un ottima scheda.
comunque al prezzo della 280 (forse a un po di più) si trova la 380 da 2gb

Cambia scheda madre con una asrock h97 pro, il processore con un i5 4440 (o 4460 se ci sta) e l'alimentatore con un xfx 550w
Le ram metti quelle a 1600mhz

Quoto, ma se non ci stai come budget e vuoi rimanere su amd prendi l'fx 6300, risparmi 50 euro e non perdi quasi nulla a livello di prestazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro