• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC 500€

Pubblicità

Oxy02

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ho fatto questa configurazione, vorrei avere pareri e feedback sull'Hardware:
Mobo: AsRock 970 pro3
CPU: AMD FX-6300
VGA: MSI Radeon HD7850 1Gb
Case:
zalman z11 plus
Ram: Corsair Vengeance Low profile 2x4Gb 1600Mhz
Ali: XFX 550W
HD:
Western Digital Caviar Blue 1T

Contando che non mi interessa SSD, uso per gaming ma neanche per giochi che richiedono cosi tanti requisiti, la configurazione può funzionare?

funziona eccome. ti consiglio la stessa scheda video però con 2Gb di vram. anche se costa qualcosina in più.

Ho fatto questa configurazione, vorrei avere pareri e feedback sull'Hardware:
Mobo: AsRock 970 pro3
CPU: AMD FX-6300
VGA: MSI Radeon HD7850 1Gb
Case:
zalman z11 plus
Ram: Corsair Vengeance Low profile 2x4Gb 1600Mhz
Ali: XFX 550W
HD:
Western Digital Caviar Blue 1T

Contando che non mi interessa SSD, uso per gaming ma neanche per giochi che richiedono cosi tanti requisiti, la configurazione può funzionare?

Se puoi superare il budget non prendere un ssd e prendi un i5, anche se già così credo che tu sia fuori budget.

Sono già fuori budget senno avrei optato per una 7850 da 2Gb, mi chiedevo solo se è cosi inferiore a quella che ho scelto o no.

E vorrei anche sapere come si comporta l'FX 6300 ^^

Non è inferiore come prestazioni, però 1 GB di vram rischi abbastanza di saturarla con gli ultimi giochi, per questo è preferibile optare per il modello da 2 GB.

Comunque la 7850 richiede 1x6 pin, potresti anche prendere l'xfx 450w...così potresti prendere il modello da 2gb dalla 7850

@Warwick scusami se non ho capito bene ma è da poco che mi informo di assemblaggio. Ma perché consigli un xfx 450w???Quello che ha scelto non ha il 1x6 pin???

@Warwick scusami se non ho capito bene ma è da poco che mi informo di assemblaggio. Ma perché consigli un xfx 450w???Quello che ha scelto non ha il 1x6 pin???
cosi con quello che risparmia sull'alimentatore prende la hd7850 da 2Gb non perchè non ha il 1x6 pin anche perchè apparte il wattaggio sono uguali.

intendevo dire che l' xfx 550w è addirittura troppo :) , per quella scheda video un xfx450w basta, e costa di meno. magari con i soldi risparmiati potresti riuscire a prendere la 7850 da 2gb !

purtroppo no, visto che ci ballano 40€ di differenza tra le vga mentre tra l'ali solo 10€...e sono già fuori budget.
Btw ho in un altro pc una 560Ti vecchia di 1 anno che mi fa giocare perfettamente a tutti i giochi, non credo che la 78501Gb sia cosi limitante no?

purtroppo no, visto che ci ballano 40€ di differenza tra le vga mentre tra l'ali solo 10€...e sono già fuori budget. Btw ho in un altro pc una 560Ti vecchia di 1 anno che mi fa giocare perfettamente a tutti i giochi, non credo che la 78501Gb sia cosi limitante no?
Io guardo molti video in questo periodo e noto che su youtube nessuno ha la 7850 da 1GB hanno tutti la versione da 2GB oppure la versione OC(Non sono molto esperto ma credo sia meglio da 2GB)

non so su che sito hai preso i pezzi, ma se risparmi leggermente sul case forse ci riesci. non ti obblighiamo mica comunque. ti diciamo solo quello che diciamo a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro