• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming pc 400-450 per league of legends

Pubblicità

Xebç

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sera a tutti, dovrei cambiare pc e quindi ho deciso di provare con gli assemblati, ma non sono molto esperto sul campo:cry:.
Sono un player di league of legends quindi con il nuovo pc voglio giocarlo al massimo con un rate fps sopra o uguale al 60; non sono il fanatico attaccato ai new game o next generation, ma mi piace giocare a vari mmorpg come metin2, nostale, ai titoli della nexon in particolare vindictus e combat arms che vorrei giocare a grafiche massime senza troppi problemi di fps; per quanto riguarda giochi come battlefield 3 e vari titoli di call of duty, non ne esco pazzo, ma mi capita di giocarci ogni tanto quindi vorrei riuscire a farli girare con grafiche medio-alte. Ho un budget di 400-450 e non posso andare oltre, ho già il monitor, molto probabilmente farò overclock di cpu e gpu da subito quindi vorrei dei componenti adatti, possibilmente amd.
Ribadisco le cose principali: 400-450 euro di budget, giocare lol,vindictus,combat arms,metin2,nostale al massimo senza problemi(cosa principale), giocare a giochi come cod e bf 3 anche a grafica media ma basta che vanno; molto probabile overclock giornaliero
Ringrazio anticipatamente chi avrà un pò di tempo da dedicarmi :)

- - - Updated - - -

Nessuno può aiutarmi?

CASE: thermaltake commander 40 euro
PSU: thermaltake berlin 630 45 euro
CPU: fx 6300 100 euro
MAINBOARD: Gigabyte ga-970a-ud3 75 euro
RAM: G.skill 2x4 1600 CL9 60-80 euro (dipende dallo shop, hanno prezzi sballati in questo periodo)
HDD: western digital blue 1 tera 55 euro
GPU: amd 7850 2 GB 130-150 euro
puoi fare overclocking senza problemi e giochi a tutti i giochi con dettagli alti, se vuoi risparmiare prendi la 7790 come vga e rientri nel budget , c'è un benchmark qua sulla 7790 per vedere se può andarti bene AMD Radeon HD 7790 con GPU Bonaire alla prova dei benchmark - Tom's Hardware :)

Ultima modifica:
Grazie mille, molto probabilmente userò questa configurazione.
Solo per curiosità, ma i giochi next generation li regge? se si a che qualità?

ti ho postato i benchmark della 7790 e della 7850, reggono senza problemi giochi pesanti come crysis 3, i giochi che usciranno nei prossimi anni vedremo come saranno ottimizzati, purtroppo nel mondo dei pc è sempre un'incognita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro