• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming PC 1200 euro

Pubblicità
No no, forse mi sono spiegato male...quando si fa overclock per magari non creare dei colli di bottiglia ecc. Ci vogliono anche ram giuste, capito?:ok:

sono compatibili, penso non le mettano compatibili per pubblicizzare le ripjaws x e venderti quelle, ma sono compatibili. poi si puoi fare overclock anche con le ripjaws:ok:

sono compatibili, penso non le mettano compatibili per pubblicizzare le ripjaws x e venderti quelle, ma sono compatibili. poi si puoi fare overclock anche con le ripjaws:ok:

Ma prima mi hai detto che non vanno tanto bene per l'overclock...io vorrei cloccare solo la cpu non le Ram...

intendevo che andavano peggio delle eco che sono le migliori insieme alle kingston lovo per overclock. se non vuoi prendere le eco perchè non ti fidi allora vai tranquillo di ripjawk x :ok:

Mannaggia ora non trovo più il 2500k da prendere -.-
Va a finire che prima di fine febbraio non riesco nemmeno ad averlo il computer...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro