• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming pc 1100 €

Pubblicità
In verità ti dico che avevo sentito persone che reggevano una 690 con un 550 se ritrovo il sito vi passo il link...comunque sia hai ragione tu siamo sempre sul limite!
puoi anche prendere il 650 ma solo se farai sli cross fire,IMHO è sempre meglio prendere una vga di fascia alta che fare crossfire con schede meno potenti.

Ma è buono a livello di areazione??

Comunque la config attuale è:

MSI Z77A-G45 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 109€

CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 208 €

RAM DDR3 G.Skill Ares F3-1600C9D-8GAO 1600MHz 8GB (2x4GB) 9-9-9 2N Low Profile 42 €

VGA MSI GTX 670 POWER EDITION (è sparita dal sito della chiave) 378 €

SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 93.30 €

Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 1TB 3.5" 7200rpm 32MB SATA3 WD10EALX 73.60 €

Alimentatore xfx pro 650W 70 € (più o meno questo prezzo su amazzonia)

totale 974 euro

Il mio budget è di 1100 euro ma si può sforare di un pò (tetto massimo 1200 meglio se sto sui 1150 massimo, se di meno meglio ancora)
mi manca:
- case (per ora mi è stato consigliato il cooler master 430)
- dissi cpu
- modulo bluetooth

- - - Updated - - -

in caso metto un xfx pro da 650w, preferisco spendere 40 euro in più adesso che dover cambiare l'ali tra due anni perchè prendo una vga che consuma di più. Illuminatemi per quanto riguarda l'ali vado in base a quel che mi dite :help:

mmm per modulo bluethoot intendi un adattatore come questo?

Adattatore Bluetooth USB + EDR CLASSE 2+ V 2.1 10 euro

Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011 45

Alimentatore PC XFX PRO750S 750W 80Plus Bronze ATX 92,5

Cooler Master HAF 932 Advanced 96 euro (su amazon)

TOTALE 1150 circa

Preferisco un 750 per lo sli... :D

Ultima modifica:
a riguardo del coolermaster 430....lo possiedo e ti posso dire che e ben arieggiato e bello esteticamente...pero se tu farai sli/cross e gli metti un dissipatore grande, le ventole ecc ti assicuro che escono un macello di cavi sparsi per il case. Rompono le scatole e sono un intralcio anche per installare nuovi componenti.
Questo case sarebbe stato perfetto se avessero installato dei vani per i cavi, o semplicemente se si avesse la possibilità di farli passare dietro la mobo attraverso dei fori appositi come sono presenti in molti altri case...

Guarda per lo sli/cross ho cambiato idea perchè leggendo in giro e dai consigli ricevuti conviene poco, meglio una singola vga nuova. Per il case quindi devo prenderne uno sugli 80/90 euro almeno per avere più ordine è che io non so se poi va bene con la mia config. Aspetto qualcuno che mi consigli qualche case.

Guarda per lo sli/cross ho cambiato idea perchè leggendo in giro e dai consigli ricevuti conviene poco, meglio una singola vga nuova. Per il case quindi devo prenderne uno sugli 80/90 euro almeno per avere più ordine è che io non so se poi va bene con la mia config. Aspetto qualcuno che mi consigli qualche case.

Ok basta che leggi le cose che ti scrivo

:D

Case Haf advanced 932 96 euro su amazon.

Ok basta che leggi le cose che ti scrivo

:D

Case Haf advanced 932 96 euro su amazon.

Mi stavo leggendo la recensione del case :sbav: vada per quello!!
L'alimentatore dove l'hai trovato a così poco?
Per il bluetooth non è meglio quello col pci che lo metto sulla scheda madre?

- - - Updated - - -

quoto steffolo oppure prendi questo:Cooler Master Storm Scout ATX Nero

Ormai ho la scimmia per l'altro il 932 :rock:

Mi stavo leggendo la recensione del case :sbav: vada per quello!!
L'alimentatore dove l'hai trovato a così poco?
Per il bluetooth non è meglio quello col pci che lo metto sulla scheda madre?

- - - Updated - - -

Ormai ho la scimmia per l'altro il 932 :rock:

Ottima scelta il 932!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro