DOMANDA Gaming o non gaming? In vista del black friday

Pubblicità

alby1988

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti! Periodo di Black friday! Secondo voi è sensato puntare su un portatile gaming in offerta sui 1000 euro per giocare a dredge, age of empires 4 e al massimo sea of thieves, oppure con la stessa cifra si porta a casa un portatile non gaming e si gioca bene lo stesso con questi titoli? Il Black friday si avvicina e ho 1000 euro di budget. Serve un portatile. Servite voi e i vostri preziosi consigli 🙂🙂🙂. Grazie a tutti in anticipo!!!

se devi giocare, la risposta è ovvia, ti serve un notebook da gaming, non a caso sono più spessi e pesanti rispetto a quella da ufficio, hanno un comparto dissipante dedicato a cpu e gpu con doppia ventola

Grazie per la risposta, davvero. Allora si andrà di portatile da gaming! Continuo a spulciare internet nella speranza di trovare il miglior portatile da gaming in offerta sui 1000 euro! Grazie!

Grazie per la risposta, davvero. Allora si andrà di portatile da gaming! Continuo a spulciare internet nella speranza di trovare il miglior portatile da gaming in offerta sui 1000 euro! Grazie!
aspetta il black friday e chiedi qui, durante il prime day c'erano un paio di notebook con 4060 su quel prezzo (anche qualcosa in meno) di fascia medio/alta

buongiorno! Stanotte ho guardato un pochino in giro, sul sito hp ho trovato un omen 16xd002nl con ryzen 7, 16 gb e 4060 da 8 gb a 1034 euro... da unieuro c'è un msi cyborg 15 con i5 13420h, 4050 a 899... qualcosa c'è in giro... il problema è che non so dare un giudizio su quale possa essere adeguato alle mie esigenze 😅. Una buona giornata a tutti i lettori del forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro