• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming notebook

Pubblicità

GabrieleLiu

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
Salve a tutti,
inizio Luglio ho intenzione di acquistare un nuovo computer,
vorrei che fosse un notebook in modo da portarlo in giro, il computer lo uso per moltissime cose, da programmazione a editing video, piu' vorrei che mi durasse abbastanza tempo prima di doverlo cambiare di nuovo; girovagando per Internet ho trovato questi tre che credo siano i piu' adeguati (i links in fondo);
le mie domande sono queste:
1 Quale tra i 3 mi consigliate? (ovviamente se avete altre proposte vi prego di scriverle)
2 Quanto pensate mi possano durare? (Contando che implementero' se necessario)

G75VX-T4007
Hhttp://www.asustore.it/notebook_gaming_g75vxt4007h/827-p.php

G75VWT1054V
http://www.asustore.it/notebook__g75vwt1054v/636-p.php

Alienware
http://configure.euro.dell.com/dellstore/print_summary_details_popup.aspx?c=it&cs=itdhs1&fb=1&l=it&leadtime=14/05/2013&model_id=alienware-m17x-r4&oc=n00w7m01&s=dhs&showleadtime=True&vw=list&~tab=AllOptionsTab&~lt=print

Ultima modifica:
Non credo tu possa mettere link dei negozi.
Sinceramente, come tutti non ti consiglierei un portatile, ma se comunque ne hai il bisogno, escludi a priori il 3 linkato. E' famosa la dell, e soprattutto la alienware, per i suoi costi incredibili, e per le sue fregature altrettanto grosse. Quel portatile costa 1500€, senza schermo in full hd ( è 1600x900 ), una gtx 660 (da portatile ), scheda madre inesistente ( non si vede ), e per non finire uno schermo LCD, neanche a led...
Fai tu

Dai uno sguardo qui: Portatili, tablet e PC all-in-one e se ci sposti la discussione probabilmente sapranno consigliarti meglio:ok:
Ok grazie per il consiglio, ora lo faccio
p.s. ma non ho bisogno dei poteri degli admin per spostare la discussione?
Non credo tu possa mettere link dei negozi.
Sinceramente, come tutti non ti consiglierei un portatile, ma se comunque ne hai il bisogno, escludi a priori il 3 linkato. E' famosa la dell, e soprattutto la alienware, per i suoi costi incredibili, e per le sue fregature altrettanto grosse. Quel portatile costa 1500€, senza schermo in full hd ( è 1600x900 ), una gtx 660 (da portatile ), scheda madre inesistente ( non si vede ), e per non finire uno schermo LCD, neanche a led...
Fai tu
Ok grazie, l'alienware lo dimentico, comunque so' che i fissi sono molto piu' potenti, economici dei portatili ma con il portatile prendo dentro anche tastiera e schermo...

Non è molto sensato il discorso tastiera e mouse insieme,con 1200E ti fai un pc con mouse e tastiera più potente di quelli che ne costano 1500/1600

Perché il portatile per curiosità

1° Perche' devo avere la possibilita' di portarlo in giro
2° Non c'e' troppo spazio in casa...
3° L'estetica e' importante
4° I portatili sono piu' completi (Webcam, microfono, WiFi...)

P.s. io personalmente amo molto di piu' i fissi, ma ho necessita' di un portatile...

Ultima modifica:
Guardati i prodotti MSI,ha 1199 ti danno un computer con i7 e gtx 680m,in pratica un notebook con le contropalle che fa il culo a strisce anche ai rog

Guardati i prodotti MSI,ha 1199 ti danno un computer con i7 e gtx 680m,in pratica un notebook con le contropalle che fa il culo a strisce anche ai rog

cosa ne pensi invece di questo:
SANTECH M58 ***- CPU: Intel Core i7-3630QM 2.40 GHz (QC, 6MB, ..
- RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 (2x4.096MB)
- SSD (mSATA): -- Nessuno --
- Disco Rigido: 500 GB 7200RPM (buffer 16MB S.ATA II)
- 2° Disco Rigido: -- Nessuno --
- RAID: Nessun RAID
- Display: 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Gla..
- Scheda Video: AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 (dedica..
- Unità Ottica: DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW)
- Wireless: Intel Centrino Wireless-N 2230 (300Mbps,..
- Tastiera: Italiana (IT) - (Retroilluminata Estesa,..
- Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 64bit SP1 (Italia..
- Borsa: -- Nessuna --

M58_Series € 1.543,00€ 1.543,00

Buono ma se a 1199 tu prendi un MSI con una 680m e lo stesso i7 con hdd in raid molto meglio msi

Ti ringrazio ma non mi convincono per niente, a parte che non riesco a capire il piu' adatto a me, soprattutto perche' non c'e' niente sul sito che mi lasci filtrare i vari PC, ma mi sembrano un po' troppo orientati verso il gaming... comunque se hai un modello preciso ti prego di linkarmelo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro