DOMANDA Gaming Mouse & Keyboard

Pubblicità

Wildbone

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
41
Salve gente, ho bisogno d'aiuto nella scelta di mouse e tastiera per gaming.
Come budget siamo intorno ai 200 euro e attualmente ho in testa delle accoppiate ma non mi so bene decidere soprattutto in vista di alcuni nuovi arrivi previsti nel prossimo futuro.

Gioco circa a tutti i tipi di game, anche se i miei preferiti sono Moba e MMoRpg.

Come idee ho in testa:

Tastiere
CM Storm Trigger
Corsair Vengeance k90

Mouse
Razer Naga 2014
Corsair Vengeance M90
Corsair Vengeance M95
Madcatz R.a.t 7

La tastiera potrebbe servirmi anche per scrivere, tuttavia non è un'attività quotidiana quindi potrei adattarmi a tutti gli switch.

Voi che mi consigliate? Ho letto che gli MX Brown sono i più bilanciati per gaming e scrittura e che stanno circa a metà strada tra i black e i red.

Ultima cosa, ho letto che a settembre arrivano nuove tastiere Cooler Master, saranno meglio della storm trigger?

Per il mouse il razer naga nuovo mi attira molto sopratutto per i nuovi tasti meccanici laterali squadrati per dare maggiore sensibilità, ma leggo sempre non troppo entusiasmo nei riguardi della razer su questo forum.

Vi ringrazio in anticipo.

Salve gente, ho bisogno d'aiuto nella scelta di mouse e tastiera per gaming.
Come budget siamo intorno ai 200 euro e attualmente ho in testa delle accoppiate ma non mi so bene decidere soprattutto in vista di alcuni nuovi arrivi previsti nel prossimo futuro.

Gioco circa a tutti i tipi di game, anche se i miei preferiti sono Moba e MMoRpg.

Come idee ho in testa:

Tastiere
CM Storm Trigger
Corsair Vengeance k90

Mouse
Razer Naga 2014
Corsair Vengeance M90
Corsair Vengeance M95
Madcatz R.a.t 7

La tastiera potrebbe servirmi anche per scrivere, tuttavia non è un'attività quotidiana quindi potrei adattarmi a tutti gli switch.

Voi che mi consigliate? Ho letto che gli MX Brown sono i più bilanciati per gaming e scrittura e che stanno circa a metà strada tra i black e i red.

Ultima cosa, ho letto che a settembre arrivano nuove tastiere Cooler Master, saranno meglio della storm trigger?

Per il mouse il razer naga nuovo mi attira molto sopratutto per i nuovi tasti meccanici laterali squadrati per dare maggiore sensibilità, ma leggo sempre non troppo entusiasmo nei riguardi della razer su questo forum.

Vi ringrazio in anticipo.
io ti consiglio la trigger, la k90 non è neanche tutta meccanica
se vuoi i brown prendi la quickfire ultimate, che uscirà a breve
altrimenti, la cm sta per rilasciare una nuova mk molto interessante, la cm storm mech, con case in alluminio, ma mi sa che sarà fuori budget
il nuovo razer naga te lo consiglio

L'unica tastiera cm con tasti macro e' la trigger? La ultimate quickfire non ne ha mi pare. Quindi il nuovo naga vale la pena? Mi servirebbe il giudizio di qualcuno che l'ha provato o ce l'ha. Grazie

L'unica tastiera cm con tasti macro e' la trigger? La ultimate quickfire non ne ha mi pare. Quindi il nuovo naga vale la pena? Mi servirebbe il giudizio di qualcuno che l'ha provato o ce l'ha. Grazie
il nuovo naga non so neanche se è già uscito...quello che ho io (2011) funziona benissimo, e quando giocavo a wow adoravo tutti i tasti aggiuntivi. l'unica coi tasti macro è la trigger.

Re: Gaming Mouse & Keyboard

Mi sento di aggiungere i mouse logitech alla lista g600 g700. Qualcuno ha da darmi feedback in merito? Comunqueil naga 2014 e' uscito a fine luglio

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento: per quanto riguarda la tastiera conto di prendere la cm storm trigger o la quickfire ultimate. Per il mouse invece sono high senser e l'impugnatura non riesco ancora a definirla ma penso di essere a meta' strada tra claw e palm. Altri suggerimenti?

Posso dire che sto ballando nel dubbio tra un mouse pure mmo come il naga 2014 o il g600 da usare anche in altri generi, oppure un mouse con 4 o 5 bottoni laterali un po' piu' univrsale per i generi. Aiutatemi! Ci sono troppi mouse la' fuori. Comunque ho scoperto che la mia impugnatura e' piu' a metà tra claw e finger anche perché
Ho una mano lunga 17 18 cm quindi abbastanza piccola

Ultima modifica:
Posso dire che sto ballando nel dubbio tra un mouse pure mmo come il naga 2014 o il g600 da usare anche in altri generi, oppure un mouse con 4 o 5 bottoni laterali un po' piu' univrsale per i generi. Aiutatemi! Ci sono troppi mouse la' fuori. Comunque ho scoperto che la mia impugnatura e' piu' a metà tra claw e finger anche perché
Ho una mano lunga 17 18 cm quindi abbastanza piccola
mmhhhh.....il naga sinceramente ha troppi tasti, anche giocando a wow con millemila skill non li usavo tutti

Grazie. Secondo te quali sono i migliori mouse con 4 5 6 bottoni sul lato sinistro da highsenser finger\claw grip? Che siano versatili tra mmo rpg moba fps...lo so di chiedere troppo probabilmente :P

Sui mouse non posso aiutarti molto....
comunque secondo me se vuoi premere più di 1-2 tasti laterali prenditi un mouse palm, per me è stato abbastanza scomodo già usarne quel numero su un claw.

Sui mouse non posso aiutarti molto....
comunque secondo me se vuoi premere più di 1-2 tasti laterali prenditi un mouse palm, per me è stato abbastanza scomodo già usarne quel numero su un claw.
No ma guarda sono stato io un cretino e ho detto l'impugntura sbagliata. Per farti capire meglio pensa ad un palm grip che fa scivolare la mano all'indietro appoggiando la base del palmo sul tappetino, tenendo il pollice aderente al lato sinistro (ma libero di muoversi) anulare e mignolo paralleli appoggiati al lato destro del mouse, indice e medio su MBL MBR. per cui un mix tra palm e finger. Indice e medio si inarcano leggermente e non sono quasi mai stesi. Per muovere il mouse su e giù uso le dita mentre per gli spostamenti laterali sfrutto il polso, il braccio è sempre fermo appoggiato. @Thai 90 aiutaci tu!

Comunque diciamo che il naga hex è un tipo di mouse che potrebbe piacermi, ma ne ho sentito parlare spesso male e purtroppo la razer non l'ha reworkato come ha fatto col naga 2014 o il deathadder ed altri. Il r.a.w 7 mi attira molto (l'm.m.o 7 costa troppo imho) ma non vorrei che fosse troppo da fps rispetto agli mmo, moba, rpg che gioco più spesso io.

Il naga 2014 mi attira più che altro per la nuova struttura dei tasti laterali (molto simile all'ottimo g600 logitech) e anche per il software in-game configurator che sembra davvero una gran cosa. Il logitech g600 mi fanno impazzire i led della griglia sinistra di bottoni.

Si sono una persona confusa.

Tt esports volos?

Scherzo non lo conosco abbastanza per consigliarlo...però mi ispira personalmente XD

Cmq il rat forse potrebbe andar bene...ha tasti a sufficienza per nerdare A lol e su skyrim...e ci si va bene su bf3 xD

send by iphone 6GS with ubuntu mobile

A me i tasti di quel tt sembrano messi a casissimo lol. Thai il logitech g600 come lo vedi? Il raw mi piace da matti ma io ho troppo la scimmia per i tasti laterali dai 5 in su grrr

- - - Updated - - -

Up. Feedback sul g500 g600?

- - - Updated - - -

up.

P.s
Il m.m.o 7 non c'è a meno di 100 euro?

io l'mmo7 l'ho pagato 93 euro a meno di quello è introvabile, come tastiera uso il gamepad logitech G13 ( ora non so + giocare con le tastiere normali anche se da gaming xD sono tutte scomode ). l'MMO ancora mi arriva ma ho provato il RAT 7 ed è il meglio del meglio, immagino che l'mmo ( essendo che gioco solo a MMORPG ) sia ancora meglio :)

Potresti mandarmi il pm dello shop da cui l'hai preso se e' online. Grazie...le scimmie per mmo 7 mi stanno divorando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro