DOMANDA Gaming : Meglio Intel i5 3470 o Intel i5 4570 o Amd Fx 8320 ?

Pubblicità
Moderiamoci tutti quanti.
Dovreste essere tutti persone mature e evitare punzecchiature tra l'uno e l'altro..

Avvisati, alla prossima non sarò piu cosi clemente.

Allora nardustyle, andiamo con ordine:
1- "il sei cieco" e
2- "ma già non ci capisci tanto di cose normali.."
le ritengo offese dirette alla mia persona, ragion per cui visto che il sottoscritto non ti ha offeso, te non hai nessun diritto di replicare in tale maniera.
in virtù di questo, segnalo allo staff di moderazione con esplicita richiesta di Sospensione a tuo danno.

scusa, non volevo urtarti, ho modificato il messaggio per renderlo meno impulsivo , puoi commentare le mie risposte se vuoi ,
Ps: magari mettiamo dei dati sensa sparare cose tipo:

fa schifo, è lento , forse a default ... dati grazie , altrimenti si diventa dei troll

mi scuso anche con i moderatori

grazie
nadir

Coder credo che le risposte che ti ha dato nardu siano più che sufficienti.

Per quanto riguardo la frase: è dal 2011 che leggo dei giochi che dovranno uscire... Bhe non ssaprei chi diceva quelle cose, dato che tutti sapevano che 8 gb di ram un i5 e una 660 bastavano per molti anni e diciamocelo, è una configurazione media, anche low direi.

AM3+ datate bhe spero che tu lo abbia scritto di fretta e senza ragionare ;)

Vero che attualmente i top i5 hanno la meglio in gaming (che poi non surclassano mica è ;) ).

In ogni caso PER DAVVERO tra 2-3 anni usciranno giochi che richiederanno cpu che come caratteristiche equivalgono gli attuali fx ;)

Mi unisco a @priolo e vi prego anch io di stare tranquilli,
anche perche' fui anch io un grande sostenitore di AMD, ma combattere una guerra gia' persa e' abbastanza inutile.
Inutile continuare,
siate gentili.

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro