Gaming laptop tunderbolt gaming/work station

U

Utente 16812

Ospite
Con una 1060 dovrebbe scaldare meglio di una 1070 giusto?

Dovrebbe scaldare meno … la 1060 Mobile sugli 80W ... la 1070 Mobile sui 115W ... quindi sì … scalda meno ... ;)
Post unito automaticamente:

Si ma esaurisce la batteria in 2h l Alienware arriva a 6 e scalda meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Sì … be' … se ti mettono quella da 90Wh … quella standard è da 60Wh ... poi non preoccuparti che scalda pure l'M15 … e pure parecchio … specialmente sotto … e al centro della tastiera … ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si ma esaurisce la batteria in 2h l Alienware arriva a 6 e scalda meno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

ah ma tanto se stai giocando o usando qualche sw che sfrutta appieno cpu + gpu devi essere collegato alla corrente.
la batteria non ce la fa ad alimentare tutto se l'acceleratore è a tavoletta. in nessun portatile "da gioco"
 
U

Utente 16812

Ospite
ah ma tanto se stai giocando o usando qualche sw che sfrutta appieno cpu + gpu devi essere collegato alla corrente.
la batteria non ce la fa ad alimentare tutto se l'acceleratore è a tavoletta. in nessun portatile "da gioco"

Eh eh eh … mi chiedo che ce la mettono a fare la batteria sui ROG … ah ah ah … se mi dura 1h su "Bilanciato" e Nvidia a risparmio energetico è grasso che cola … la mobilità lasciamola stare ad altri generi di laptop … il ROG è un'altra cosa … :D :asd:
Post unito automaticamente:

questo intendi? ha anche buon prezzo..

https://www.informatica2008.it/da-1...-windows-10-gm501gs-ei003t-4712900973594.html

quello con la 1080 è in offerta su eprice ma ha la tastiera in basso..

No … no … i nuovi Zephyrus S … quelli con la tastiera in basso … i GX531GS … più compatto … :sisi:
https://www.ultrabookreview.com/21721-asus-zephyrus-s-gx531/ :sisi:
Ma non si sa bene se abbia la Thunderbolt o no … :skept:
 
Ultima modifica da un moderatore:

akirazor

Nuovo Utente
70
7
Eh eh eh … mi chiedo che ce la mettono a fare la batteria sui ROG … ah ah ah … se mi dura 1h su "Bilanciato" e Nvidia a risparmio energetico è grasso che cola … la mobilità lasciamola stare ad altri generi di laptop … il ROG è un'altra cosa … :D :asd:
Post unito automaticamente:



No … no … i nuovi Zephyrus S … quelli con la tastiera in basso … i GX531GS … più compatto … :sisi:
https://www.ultrabookreview.com/21721-asus-zephyrus-s-gx531/ :sisi:
Ma non si sa bene se abbia la Thunderbolt o no … :skept:

Ancora non si sa nulla per la vendita in Ita.. e hanno la Max q.. in più la tastiera in basso non mi sembra migliorativa..

Aspetto a vedere il GE75 8RF a sto punto.. così non mi serve manco il monitor esterno che é da 17..


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Eh eh eh … mi chiedo che ce la mettono a fare la batteria sui ROG … ah ah ah … se mi dura 1h su "Bilanciato" e Nvidia a risparmio energetico è grasso che cola … la mobilità lasciamola stare ad altri generi di laptop … il ROG è un'altra cosa … :D :asd:

ma non solo i rog, tutti i portatili pompati.
e se ci provi , facendo durare 30/40/50 minuti la batteria, la distruggi..

bellissimi sti bestioni ma con un sacco di compromessi. io dopo l'alienware facilmente tornerò al fisso
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
ma non solo i rog, tutti i portatili pompati.
e se ci provi , facendo durare 30/40/50 minuti la batteria, la distruggi..

bellissimi sti bestioni ma con un sacco di compromessi. io dopo l'alienware facilmente tornerò al fisso

Ah ah ah … sì … sì … hai ragione … è un problema che non riguarda solo i ROG … anche sulla batteria hai ragione … poi fai bene a "tornare" al fisso … se il laptop non lo usi in mobilità … anche perché il fisso è più espandibile del portatile … è più longevo … diciamo … sì … :ok:
Post unito automaticamente:

Ancora non si sa nulla per la vendita in Ita.. e hanno la Max q.. in più la tastiera in basso non mi sembra migliorativa..

Aspetto a vedere il GE75 8RF a sto punto.. così non mi serve manco il monitor esterno che é da 17..


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bravo … fai bene … il GE75 … MSI … bello … :sisi: ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Albo89

akirazor

Nuovo Utente
70
7
si ma in versione i7 con GTX 1070oc perchè se si mette i9 e 1080 oc sforo il budget di bestia :(
unica perplessità il pannello TN .. chiedo ad Albo visto che ne posiede uno come si comporta il pannello con video e utilizzo non gaming
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Albo89

Utente Èlite
5,897
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
io ho il full hd IPS
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

akirazor

Nuovo Utente
70
7
Ciao a tutti! dopo diverse ricerche e continui cambi di rotta sono arrivato alla scelta finale..

preferisco evitare dock e monitor in favore di portabilità e il fatto di avere un 17.3 pollici in un corpo da (quasi) 15.6 è per me vincente.

perciò comprerò l' MSI GE 75.

ora vorrei capire se mi conviene spendere di più per la versione con 1070 o se una soluzione 8RE gia in vendita ad un prezzo che mi pare buono (1800 euro) può essere una buona soluzione in ottica qualità prezzo, miglior prestazioni termiche e durata batteria.

che ne dite?
 

Aes85

Utente Attivo
79
7
Ciao a tutti! dopo diverse ricerche e continui cambi di rotta sono arrivato alla scelta finale..

preferisco evitare dock e monitor in favore di portabilità e il fatto di avere un 17.3 pollici in un corpo da (quasi) 15.6 è per me vincente.

perciò comprerò l' MSI GE 75.

ora vorrei capire se mi conviene spendere di più per la versione con 1070 o se una soluzione 8RE gia in vendita ad un prezzo che mi pare buono (1800 euro) può essere una buona soluzione in ottica qualità prezzo, miglior prestazioni termiche e durata batteria.

che ne dite?

Anche io sto pensando di acquistare quel modello. La versione con la 1060 mi sembra la scelta migliore. Ho paura che la versione con la 1070 sia sovradimensionata per me (non userei monitor esterni).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili