Gaming Keyboards 120€ FULL caratteristiche

Yaki

Nuovo Utente
34
3
Salve Ragazzi, da un bel paio di settimane ero convintissimo della scelta che avevo programmato per l'acquisto della mia tastiera gaming, ovvero la CM STORM TRIGGER. Ho appena letto che è stata tolta dal mercato per far posto alla CM STORM ULTIMATE, che praticamente non ha le stesse caratteristiche :|

Ora io ho bisogno di una tastiera con le seguenti caratteristiche, potreste darmi una mano per la scelta? Il budget è di 120€ :)

-Tasti Cherry MX Black/Red ( ho capito la differenza , ma non ho idea di quale dei due tipi sia più indicato il mio utilizzo, giocando praticamente a tutti i generi di videogames , Fps mmorpg rts strategici )
-Retroilluminata ( possibilmente di rosso )
-Meccanica
-Materiali robusti
-Wired USB in oro
-Tasti MACRO , Per quest'ultima sono un pò indeciso, perché sto procedendo all'acquisto di un mouse Razer Naga 2014 con già ben 19 tasti programmabili, a quel punto mi sarebbero utili anche sulla tastiera ?

Spero possiate trovare la mia tastiera ideale, vi ringrazio in anticipo :)
 
Ultima modifica:

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
La coolermaster un paio di settimane fa ha annunciato la trigger z. Però non so quando sarà disponibile.
Altrimenti puoi prendere la qfire ultimate, credo che col naga non avrai bisogno di macro.
 

Yaki

Nuovo Utente
34
3
La coolermaster un paio di settimane fa ha annunciato la trigger z. Però non so quando sarà disponibile.
Altrimenti puoi prendere la qfire ultimate, credo che col naga non avrai bisogno di macro.
Mmmmh la trigger Z sarebbe un rework della trigger base e la cosa non mi dispiace per niente, mi sà che aspetterò grazie :)
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Mmmmh la trigger Z sarebbe un rework della trigger base e la cosa non mi dispiace per niente, mi sà che aspetterò grazie :)

anch'io tengo d'occhio la trigger z, basta che non costi una follia
 

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7

SalviMetal

Utente Attivo
366
27
CPU
i5 4430
Scheda Madre
Msi H87-G41
HDD
Western Digital Caviar Blue 1TB
RAM
Corsair Vengeance LP 4*2 GB
GPU
Gigabyte GeForce GTX 760 WINDFORCE 3X
Monitor
HP x2301
PSU
Thermaltake Berlin 630W
Case
Aerocool XPredator X1
OS
windows 7
Non mi pare che sia stata annunciata una data di uscita, ma direi qualche mese dopo gli states. Non prima di novembre-dicemebre credo, ma può essere che mi sbagli.
ok,grazie per le info
 

Yaki

Nuovo Utente
34
3
anch'io tengo d'occhio la trigger z, basta che non costi una follia
Io spero soltanto che esca presto, persino la MECH che è già stata presentata nel sito da qualche settimana con tutte le caratteristiche, non riesco a trovarla ancora negli shop, non immagino quanto ci voglia per la Z :/
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!