DOMANDA GAMING KEYBOARD MMO GAME

Pubblicità

niccobricco

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno ragazzi, mi sono appena rifatto il Pc da gaming e vorrei un consiglio su una tastiera.
Gioco quasi e solamente a World Of Warcraft e volevo che voi mi consigliaste una tastiera (retroilluminata) adatta a questo tipo di gioco che si aggiri sui 50-70 euro!
Come mouse ho il Razer Naga e mi ci trovo benissimo con i tasti laterali:)
Cnsigliatemi, grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Cordiali saluti.

Buongiorno ragazzi, mi sono appena rifatto il Pc da gaming e vorrei un consiglio su una tastiera.
Gioco quasi e solamente a World Of Warcraft e volevo che voi mi consigliaste una tastiera (retroilluminata) adatta a questo tipo di gioco che si aggiri sui 50-70 euro!
Come mouse ho il Razer Naga e mi ci trovo benissimo con i tasti laterali:)
Cnsigliatemi, grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
Cordiali saluti.
tastiera per wow=buon antighosting, tasti macro
con un budget più alto ti consiglierei la corsair k90, ma non è il caso
la steelseries apex raw fa al caso tuo :)

tastiera per wow=buon antighosting, tasti macro
con un budget più alto ti consiglierei la corsair k90, ma non è il caso
la steelseries apex raw fa al caso tuo :)
Grazie della risposta, non ce ne sono altre di tastiere buone per giochi MMO come warcraft simili al prezzo della Steelseries apex raw e sempre valide? Cosa mi consigli come alternativa a qiesta tastiera?

Forse la microsoft sidewinder x4, la trovi su amazon con layout uk....ma credo che la steelseries sia la scelta migliore

Piccolissima curiosita':Ma a che serve una tastiera costosa? :L
Oppure un mouse costoso?
So' solo che i mouse con le pile fanno cagare, non prendeteli, dopo 2 sett diventano ''instabili''

Non è tanto il costo in sè che per forza deve essere elto, ma solitamente un costo + alto denota una migliore qualità costruttiva oppure caratteristiche migliori della periferica rispetto ad una più economica ; ad es tastiere meccaniche costano mediamente di più di una qualsiasi a membrana (tranne forse quelle con millemila tasti macro, schermi vari ed altre cose inutili) , così come un mouse da 100 euro avrà una qualità cosruttiva, qualità del laser ecc mediamente superiori a qualsiasi mouse che costa la metà.
Ti parlo da posessore di Das Keyboard professional e mouse razer naga epic.

Non è tanto il costo in sè che per forza deve essere elto, ma solitamente un costo + alto denota una migliore qualità costruttiva oppure caratteristiche migliori della periferica rispetto ad una più economica ; ad es tastiere meccaniche costano mediamente di più di una qualsiasi a membrana (tranne forse quelle con millemila tasti macro, schermi vari ed altre cose inutili) , così come un mouse da 100 euro avrà una qualità cosruttiva, qualità del laser ecc mediamente superiori a qualsiasi mouse che costa la metà.
Ti parlo da posessore di Das Keyboard professional e mouse razer naga epic.
bè a volte si trovano ottime cose anche a prezzi più bassi....il prezzo di una filco è sui 150-160€, la quickfire rapid costa un'infinità di meno e ha una build quality quasi come quella della filco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro