Thor_thom
Utente Attivo
- Reazioni
- 29
- Punteggio
- 36
Quoto, io stesso ho semplicemente aggiornato dissipatore cpu, ventole e alimentatore e ho aggiunto un ssd, a breve prenderò una 1060 oc in quanto gioco su un tv full hd a dettagli ultra. Dopo la gpu cambierò case e solo dopo cambierò in blocco motherboard ram e cpu . In modo tale da dilazionare le spese e avere un pc performante ed aggiornato.Di nulla!
Fai una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore e poi una foto all' interno del case così vediamo se vanno bene oppure no.
No non ne vale proprio la pena cambiare cpu, scheda madre e ram per prendere un i7 Kaby Lake-S.
Se proprio vuoi avere più fps aspettare le nuove schede madri della serie 300 e le nuoce cpu di ottava generazione Intel Coffee Lake.
Vabbe in pratica identico al mio cm6870 tranne che per il blocco ram mobo e cpu. Quindi ti consiglio di fare 2 cose adesso per avere un pc performante ( come ho fatto io) :risoluzione sarebbe 2k, con monitor acer predator 2k 144hz, questo è il file di speccy:
Summary
Operating System
Windows 10 Home 64-bit
CPU
Intel Core i7 4790 @ 3.60GHz 38 °C
Haswell 22nm Technology
RAM
8,00GB Single-Channel DDR3 @ 798MHz (11-11-11-28)
Motherboard
ASUSTeK COMPUTER INC. K30AD_M31AD_M51AD_M32AD (SOCKET 1150) 28 °C
Graphics
SAMSUNG (1366x768@60Hz)
2048MB ATI AMD Radeon R7 200 Series (ASUStek Computer Inc) 36 °C
Storage
931GB TOSHIBA DT01ACA100 (SATA) 30 °C
Optical Drives
ASUS SH-224DB
Audio
Realtek High Definition Audio
1 prenditi un ssd dove mettere sistema operativo e programmi tipo un samsung evo 850 da 250 gb
2 vai su outervision.com e setta tutto copiando quello che dice speccy così da sapere che alimentatore prendere
Perché fidati, gli alimentatori dei pc preassemblati come i nostri fanno a dir poco schifo, esperienza personale, infatti ho sostituito il mio con un cx550m
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ultima modifica da un moderatore: