• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming: i7 4790 o upgrade?

• Autore discussione Autore discussione gdsd
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La 1080 Gaming può variare molto da buona ad accettabile.
L'alimentatore che hai preso è quello con i cavi fissi? Il cx650 non m?
In questo caso se puoi ritira l'ordine, non è un buon alimentatore.
Se hai budget, per un Pc del genere la scelta migliore è un evga 650w g3/g2, oppure se vuoi risparmiare un po' il 650w b3

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
è il corsair CX650M. Per quanto concerne la GPU che intendi con accettabile e da cosa dipende questo rischio?

è il corsair CX650M. Per quanto concerne la GPU che intendi con accettabile e da cosa dipende questo rischio?
Dipende dal fatto che in certi casi la pasta termica è applicata bene e in altri no, quindi può capitare che la gpu sia molto silenziosa e fresca, oppure che sia rumorosa e calda. Se ti capita il 2o caso non è detto che te la riprendano, il problema si potrebbe risolvere riapplicando la pasta, ma ti giochi la garanzia

Necroposting
Allora semplicemente ti trovi davanti al mio stesso problema di circa 7 mesi fa. Anch'io ho un preassemblato asus e volevo fare qualche upgrade ma prima di farlo mi sono studiato tutte le guide presenti sul forum su tutte le singole componenti e sui vari assemblaggi e configurazioni. Quindi ti dico questo, prima di tutto magari dimmi a che risoluzione vuoi giocare, i dettagli e se giocherai su una tv normale tramite cavo hdmi o monitor da gaming; poi una volta che avrai detto questo potrò dirti altro. Ora come ora magari vai su Google scaricati Speccy e una volta avviato vai su file nella schermate del programma e clicca su salva come file di testo; a questo punto carica quel file qui in questa discussione così da darci un idea della configurazione. Io ero nella tua stessa situazione e gli utenti di questo forum mi hanno dato una gran mano e intendo fare lo stesso.

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ciao daresti una mano anche a me??? Ho un vecchio pc fisso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro