gaming headset

Pubblicità

Giuseppe Panarone

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Raga, lunedì faccio l'ordine su echiave del mio nuovo alimentatore, e avevo pensato di prendere anche un paio di cuffie, e sono indeciso trà le asus vulcan anc e le Plantronics GameCom 777 7.1.
Voi quali mi consigliate?

si, ma le plantron sono 7.1
datemi delle spiegazioni valide sul perchè prendere l'una o l'altra.
non ho bisogno che le cuffie riducano il rumore dellpambiente, ho insonorizzato camera mia. ASD

Ultima modifica:
io preferirei la qualità audio e comunque sia le vulcan che le plantron dovrebbero essere usb e quindi virtualizzato, poi il 7.1 non lo usi quasi mai dato che i giochi stanno 5.1 e così anche i blu-ray mentre per la musica si sta sempre in stereo o 2.1 per dei bassi migliori.

Se la scelta è ristretta a queste due headset, direi ASUS.
Per un motivo molto semplice, le GameCom sono USB e hanno un Surround, oltre che esagerato, anche simulato.
Resterei sulle Vulcan, le specifiche non sono esaltanti ma, per quello che costano.

Cuffie con Microfono Roccat Kulo Gaming Headset Virtual 7.1 USB
Cuffie con Microfono SteelSeries 5HV2
Cuffie con Microfono Plantronics .Audio 995 wireless USB
Cuffie con Microfono Plantronics GameCom 777 7.1 USB
Cuffie con Microfono Asus Vulcan Anc
quali di queste?

Roccat e SteelSeries, ne ho parlato in una discussione precedente a questa. Per i dettagli cerca nella sezione, oppure ti mando il link se non riesci a trovarla. Vedo che prediligi il Surround 7.1 ad altri sistemi, non so cosa ti spinge a cercare questo genere di Software (visto che cono virtuali), valuta l'idea di prendere un True 5.1, se proprio non ti piacciono le cuffie stereo in ambito da gioco.

Pubblicità
Pubblicità