DOMANDA Gaming Headset comodo da usare

Pubblicità

C3ncio

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao ragazzi,
devo fare un regalo di compleanno ad un amico molto caro e ha bisogno di un headset da gaming (cuffie+mic). Il problema è che lui prova spesso fastidio nel tenere le cuffie mentre giochiamo per cui ho bisogno di un paio molto comode da tenere sulla testa, che non pesino troppo e che non stringano le orecchie, visto che altrimenti gli fanno venire il mal di testa. Non mi interessa il prezzo (a patto che non si esageri, ovviamente) però vorrei pareri, preferibilmente, da gente che ha il suo stesso "problema" e che lo ha risolto con un determinato headset.

Ciao ragazzi,
devo fare un regalo di compleanno ad un amico molto caro e ha bisogno di un headset da gaming (cuffie+mic). Il problema è che lui prova spesso fastidio nel tenere le cuffie mentre giochiamo per cui ho bisogno di un paio molto comode da tenere sulla testa, che non pesino troppo e che non stringano le orecchie, visto che altrimenti gli fanno venire il mal di testa. Non mi interessa il prezzo (a patto che non si esageri, ovviamente) però vorrei pareri, preferibilmente, da gente che ha il suo stesso "problema" e che lo ha risolto con un determinato headset.

+o- dai un budget massimo ^^

Come ho scritto non mi interessa il prezzo, voglio solo sentire le opinioni di chi ha trovato un headset VERAMENTE comodo.

Io trovo comode le HD598 (che ho in prova). Ho provato un paio di headset ma li usavo giusto per giocare, costosi quanto le HD598 ma la qualità audio non era il loro forte e non li trovavo neppure tanto comodi. Poi ho provato le gettonatissime Superlux Hd681 Evo, ottime ma che non reputo comode perchè mi scaldano molto le orecchie, ma sono di ottima qualità per il prezzo che costano.

Come ho scritto non mi interessa il prezzo, voglio solo sentire le opinioni di chi ha trovato un headset VERAMENTE comodo.

allora se vuoi un headset completo che sia molto comodo ma che suona altrettanto bene puoi puntare a questo:

Sennheiser PC 360

uno più economico ma valido:

BitFenix FLO
[h=3][/h]oppure puntare a delle cuffie stereo con cui poi puoi abbinare un microfono(a clip, di solito consigliamo lo zalman davvero buono):

superlux HD681 evo (queste per alcuni sono super comode per altri un pò meno)

Sennheiser hd 598 (suono naturale, elogiano la comodità)
Sennheiser hd 555(costano un pò meno, ma è molto simile alla sorella maggiore,alcuni sostengono che ha dei bassi + carichi)
Beyerdynamic DT 990 PRO (QUalità costruttiva un pò inferiore alle hd598, ma qualità audio superiore, suono particolare a V, bassi e alti marcati medi in secondo piano)
akgk240mk2 (dovrebbero avere basi in secondo piano)
Beyerdynamic DT 770 (sono cuffie chiuse quindi maggiore isolamento, meno spazialità sonora, più risalto ai bassi)
[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro