DOMANDA gaming hardware upgrade

Pubblicità

jackguerri

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti! spero di essere nella sezione corretta adesso. prima ero in quella gaming e mi è stato detto che era quella sbagliata. comunque eccovi il mio quesito: devo cambiare scheda video adesso ho una amd radeon 5400 abbastanza vecchiotta ma per giocare a wow mi va abbastanza benino. stavo pensando di prendere la sapphire r9 270x 2gb, unita al mio processore (amd fx 6100, so che sarebbe meglio un 6300 ma non credo lo cambierò a breve)a 6bg di ram, e alla mia risoluzione di 1360x768, dite che potrei riuscire a far girare in maniera fluida giochi nuovi come per esempio titanfall?

grazie dell'attenzione! :)

ho un cooler master b700 l ho preso per un futuro upgrade del pc così sono sicuro che mi regga..per ora sono anche troppi 700w mi sa,ma costava uguale a un 600w.
sennò ci possono essere altre schede attorno ai 100 euro che possono star bene con la mia configurazione?
se sono piu o meno tutte simili mi sa che andrò con questa, ho appena letto che tra l'altro mi può far raggiungere prestazioni quasi da next gen console. il che non sarebbe male direi

Ultima modifica:
Se non hai in programma di cambiare monitor qualsiasi scheda della fascia 90-120 è ottima e più o meno equivalente alle console

ottimo allora..no per ora mi sa che rimango con questo samsung tv/monitor..l'interesse principale è che i giochi (in questo caso tomb raider che avevo preso con gli sconti su steam) non mi facciano venire il vomito ogni volta che faccio un cambio di visuale..se riuscissi a tenere degli fps decenti e l'antialiasing attivo sarebbe già un bel traguardo..se poi riesco anche a metterci su titanfall, purchè non sia a settaggio minimo a me va benissimo

- - - Updated - - -

http://www.amazon.it/Sapphire-R7-26...05&sr=8-1&keywords=r7+260x+2gb#productDetails
ho trovato questa. c è sia la versione da 1gb che quella da 2gb..

Sempre per il discorso della risoluzione 1gb è sufficiente
Se sei abbonato ad amazon prime prenderei la versione 1gb a 103€ spedita, quella che hai linkato arriva a 118€, magari sarai più coperto in futuro, valuta tu

ah ok non pensavo anche i giga dedicati servissero per la risoluzione credevo solo per la velocità e per non prendere ram utile dal pc..cmq non me ne intendo quindi mi fido..grazie mille!

- - - Updated - - -

ho ordinato la r7 260x 2gb. ho solo due domande riguardo l installazione. ho guardato qualche video su youtube ma non erano molto chiari in proposito alla prima accensione dopo averla montata.
1) devo disintallare i driver di questa che ho su adesso?
2) mi basta montare, accendere e fa tutto lui automaticamente? o al massimo vado sul sito a scaricare i driver. in poche parole non devo paciugare col bios vero?

ah ok non pensavo anche i giga dedicati servissero per la risoluzione credevo solo per la velocità e per non prendere ram utile dal pc..cmq non me ne intendo quindi mi fido..grazie mille!

- - - Updated - - -

ho ordinato la r7 260x 2gb. ho solo due domande riguardo l installazione. ho guardato qualche video su youtube ma non erano molto chiari in proposito alla prima accensione dopo averla montata.
1) devo disintallare i driver di questa che ho su adesso?
2) mi basta montare, accendere e fa tutto lui automaticamente? o al massimo vado sul sito a scaricare i driver. in poche parole non devo paciugare col bios vero?
Disinstalli i driver di questa --> smonti la scheda --> monti la r7 nuova --> e scarichi dal sito i driver per la r7, ed il gioco e' fatto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro