Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così finiresti per sprecare soldi, dovresti fare tutto in un colpo solo.L'importante è comprendersi. ;)
Perfetto! Sempre utilissimo!
- - - Updated - - -
Un altra curiosità!
Ponendo che mi prenda una configurazione simile a:
CASE: Corsair Obsidian 450D High Airflow
VENTOLE AGGIUNTIVE: qualcosa di economico
ALI: XfX ProSeries 650W (ora spiego perché)
MADRE: Gigabyte GA-H97-HD3 (o qualcosa di simile)
CPU: Intel Core i5-4690
DISSIPATORE: qualcosa di economico
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz CL9
VIDEO: ASUS R9270X-DC2T-2GD5 (giusto per giocare subito senza spendere troppo)
HDD: Western Digital Caviar Blue 1T 7200RPM SATAIII 6gbit/s 64MB Cache
DVD: qualcosa di economico
E poi, che ne so, a Natale, cambiare scheda e prendere una bella 780 Ti o una R9 290X,
avrebbe senso farlo? La mia configurazione andrebbe bene per fare un salto del genere?
O meglio prendere subito una scheda buona tipo una 770/280X e non pensarci più?
- - - Updated - - -
(O al limite fare dello SLI con due 760... Comprandone una adesso e una alla prossima occasione.)
Quindi, basandomi sui vostri consigli, e leggendo vari altri thread sempre qui sul forum, sono arrivato a:
CASE: Thermaltake Commander MS-I
VENTOLE AGGIUNTIVE: qualcosa di economico
ALI: XfX ProSeries 550W
MADRE: Asrock H97 Pro4
CPU: Intel Core i5-4690
DISSIPATORE: qualcosa di economico
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz CL9
VIDEO: Sapphire R9 280X VAPOR-X TRI-X OC (MERAVIGLIOSA!)
HDD: Western Digital Caviar Blue 1T 7200RPM SATAIII 6gbit/s 64MB Cache
DVD: qualcosa di economico
Ora mi metto e controllo che sia tutto compatibile...
Se avete altri consigli sul da farsi sono ben accetti, grazie a tutti!
per le ventole aggiungi al carrello 1 arcitc f12,, ne basta 1, versione base va più che bene..
dissipatore raijintek aidos/themis
dvd il classico lg/samsung da 14-15€
sei consapevole che quella scheda puoi avere la stessa identica funzione risparmiando molto? quanto la paghi di preciso? considera che dal commander vedi solo la vga di profilo.. e per farla entrare è un pò una rogna e non garantisco entri.. anche se sul sito riportano 320mm a me la asus gtx 570 stava strettissima, e non vedo soluzioni per rimuovere il rack hdd.. quindi attento! magari prendendo la dual-x o la his o la xfx non hai problemi e risparmi abbastanza ;)
Già che ci sono ti posso chiedere anche quanto grandi queste ventole, visto che le specifiche a volte mentono?Si ho quel case..di ventole ne puoi montare una davanti una laterale una sotto una dietro e una sopra.. Non riesco a mettere la seconda sopra perche ho una Asus rampage e ha un bel dissipatore per le fasi di alimentazione e ingobra troppo per una ventola standard.. Ma comunque non e un problema tu che non fai OC basta quella davanti che ti danno insieme e una dietro.. Realmente sinceramente non ho voglia di aprire e misurare.. Ci ho messo una Asus gtx570 e una GTX 580gigabyte windforce, che e lunga 298mm ma eravamo al limite come spazio.. Direi la dual-x.. Sempre affidabile ed economica
Già che ci sono ti posso chiedere anche quanto grandi queste ventole, visto che le specifiche a volte mentono?
Se hai problemi di spazio, su e-key c'è il case Bitfenix Shinobi Core Edition che costa 54,20€ e in cui la tua VGA ci sta SICURAMENTE! visto che nella mia precedente config c'era la vapor-x tri-x r9 280x e come case avevo quello citato qui sopra e avevo visto le specifiche. Comunque se vuoi un case finestrato c'è il (Bitfenix shinobi core edition con finestra) che costa 65,70€, sempre su e-key.Quella in particolare circa 280 euro...
Sono sprecati?
Se volessi rimanere sulla 280x, che modello mi consigli?
In effetti controllando le specifiche ho visto che è bella grossa...
Ma tu hai proprio quel case?
Potresti dirmi realmente quanto spazio c'è a disposizione?
E se è possibile montare ventole sopra, sotto, o di lato?
Lo terrò a mente, sei stato utilissimo, ti ringrazio!Sempre 12cm tutte quante.. Dimmi pure se hai altre domande
Molto bello!Se hai problemi di spazio, su e-key c'è il case Bitfenix Shinobi Core Edition che costa 54,20€ e in cui la tua VGA ci sta SICURAMENTE! visto che nella mia precedente config c'era la vapor-x tri-x r9 280x e come case avevo quello citato qui sopra e avevo visto le specifiche. Comunque se vuoi un case finestrato c'è il BitFenix Shinobi Core Edition con finestrache costa 65,70€, sempre su e-key.
Se hai problemi di spazio, su e-key c'è il case Bitfenix Shinobi Core Edition che costa 54,20€ e in cui la tua VGA ci sta SICURAMENTE! visto che nella mia precedente config c'era la vapor-x tri-x r9 280x e come case avevo quello citato qui sopra e avevo visto le specifiche. Comunque se vuoi un case finestrato c'è il BitFenix Shinobi Core Edition con finestra che costa 65,70€, sempre su e-key.
Mi hai convinto!Ma senza farti problemi su amazon la r9 280x dual x costa 230€ ed è la scelta migliore
Solo una cosa non capisco di questo case: da dove la prende l'aria frontale se c'è il pannello di plastica davanti?Se hai problemi di spazio, su e-key c'è il case Bitfenix Shinobi Core Edition che costa 54,20€ e in cui la tua VGA ci sta SICURAMENTE! visto che nella mia precedente config c'era la vapor-x tri-x r9 280x e come case avevo quello citato qui sopra e avevo visto le specifiche. Comunque se vuoi un case finestrato c'è il BitFenix Shinobi Core Edition con finestrache costa 65,70€, sempre su e-key.
Le stripe sono puramente estetici.Lo terrò a mente, sei stato utilissimo, ti ringrazio!
- - - Updated - - -
Molto bello!
Ora me lo studio, grazie!
Ma le stripe sono obbligatorie? Se non le metti hai il case aperto in prossimità dei buchi davanti?
Mi hai convinto!
- - - Updated - - -
Solo una cosa non capisco di questo case: da dove la prende l'aria frontale se c'è il pannello di plastica davanti?