Gaming\fotoritocco 800\900€

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Jamsus

Utente Attivo
102
3
Salve cari, dopo più di quattro anni il mio fidato i5 2500k con GTX 760 comincia ad arrancare un po', sia sul lato videogiochi che sul lato fotoritocco.

Entro breve non penso di andare oltre il Full-HD per giocare, e ho già monitor tastiera, 2 SSD & 1 HDD.

Mi ero fatto questa lista per un preventivo

Che ne pensate? Credo che la componentistica sia compatibile ma non sono un esperto.

E' una configurazione plausibile anche se uno all'ultimo decide di prendere una 1070 invece di una 1060 in ottica di 2k futuro?

Vi ringrazio!


910euro.jpg
 

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430
Case
thorex con finestra moddata
Periferiche
kit devastator
ti consiglio come cpu la 6500 cambia quasi nulla max 1-2 fps e la spesa non vale il prezzo
le ram non sono compatibili devi prendere ddr4
lascia stare la asus turbo che è uno schifo leggendario prendi la gigabyte windforce
 

Jamsus

Utente Attivo
102
3
ti consiglio come cpu la 6500 cambia quasi nulla max 1-2 fps e la spesa non vale il prezzo
le ram non sono compatibili devi prendere ddr4
lascia stare la asus turbo che è uno schifo leggendario prendi la gigabyte windforce

Grazie mille per la risposta e per i chiarimenti, ho apportato i cambiamenti da te suggeriti - l'ho fatto bene?

2f2.png


Imponibile Prodotti / € 711,21
IVA Prodotti/ € 156,46
Prodotti Iva comp./ € 867,67
 

Allegati

  • 2f2.png
    2f2.png
    26 KB · Visualizzazioni: 50

Oktane97

Utente Èlite
9,439
2,453
CPU
i5 4460
Dissipatore
rajintek aidos
Scheda Madre
Msi Gaming 3
HDD
wd caviar blue 1 tb
RAM
hyper x fury 1866 ddr3
GPU
quella della provvidenza di mamma intel
Audio
audio boost
PSU
ts 430