Gaming FHD & OC - Monitor e Periferiche Escluse [2000€]

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

vgg5465

Sic Mundus Creatus Est
Utente Èlite
3,919
2,239
CPU
i9-9900k @5.0Ghz 1.208V
Dissipatore
ROG Ryujin 360
Scheda Madre
Asus ROG z390 maximus XI hero
HDD
2TB Toshiba P300, 512GB 970 pro, 256GB SSD Corsair force GS, 2x 1TB 860 EVO
RAM
32GB Corsair Vegeance rgb pro 3200mhz
GPU
GIGABYTE 1080 xTreme
Audio
O2+Odac
Monitor
2x Philips G-Line 272G5DYEB + X34 ACER
PSU
Seasonic Focus Plus platinum 850W
Case
Cooler Master H500M
Periferiche
Sennheiser HD650, Beyerdynamic DT 770 pro, Corsair K95, Logitech G903 & mousepad PowerPlay
Net
dl: 1000mb/s ul: 250mb/s
OS
Windows 10
Mi spieghi meglio? il ryzen non lavora bene con determinati monitor?
e la ventola in bundle con il 7 2700x è buona?
noto che i prezzi sono gli stessi, cosa avrebbe in più o in meno il ryzer?
Grazie ancora ;)
ryzen lavora meglio in multi thread (quindi dipende da che uso ne fai del pc), scalda un po' meno ma ha bisogno di RAM minimo da 3200mhz, il dissipatore va bene quello stock.

Se non hai necessità particolari secondo me un ryzen rispetto a un i7 è sprecato.
 
  • Mi piace
Reazioni: carpediiem

carpediiem

Nuovo Utente
35
2
Scusate cari,
sto prendendo il dissipatore ed ho un dubbio.
scythe fuma scythe fuma rev. B , prendo il secondo, giusto? (perchè costa meno se è la nuova versione?)
Il rev.b ha una sola recensione che dice:
Ottimo dissipatore arrivato in tempi record. unico consiglio serratelo bene sui processori Intel che se non deliddati non hanno un buon scambio termico.

Che vuol dire?

ed un'altra cosa ho visto queste memorie che costano meno delle 3200, dov'è la fregatura? :D

grazie mille :)
 

Nazo

Utente Èlite
2,631
1,131
CPU
Ryzen 5 2600
Scheda Madre
X470GT8
HDD
Toshiba P300 1TB
RAM
8gb 2400mhz cl16
GPU
RX 580 Nitro+
Monitor
LG 21:9 25" 75hz
PSU
CM V550
Case
Sharkoon TG5 Red
Periferiche
G303 + Sharkoon PureWriter Kalih Bl
Scusate cari,
sto prendendo il dissipatore ed ho un dubbio.
scythe fuma scythe fuma rev. B , prendo il secondo, giusto? (perchè costa meno se è la nuova versione?)
Il rev.b ha una sola recensione che dice:
Ottimo dissipatore arrivato in tempi record. unico consiglio serratelo bene sui processori Intel che se non deliddati non hanno un buon scambio termico.

Che vuol dire?

ed un'altra cosa ho visto queste memorie che costano meno delle 3200, dov'è la fregatura? :D

grazie mille :)
La fregatura è.....
Non c'é nessuna fregatura, sono RAM fantastiche per un ipotetico Ryzen 5 2600x o 7 2700x!
Poi pure RGB, +999 fps!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

carpediiem

Nuovo Utente
35
2
Salve,
ho bisogno di un aiuto urgente. ho notato che lo scythe fuma occupa lo spazio delle memorie, che memorie devo acquistare che vadano bene? io pensavo a queste, ma non so se sono troppo alte;
su una recensione delle memorie dice "Il design è davvero molto aggressivo, con un dissipatore interamente in alluminio nero satinato di due diversi colori più scuro per la grande X che domina il design, canna di fucile per il corpo del modulo, con finiture in argento per il logo. L’altezza del dissipatore, che aiuta a garantire temperature di esercizio più basse soprattutto in fase di overclock, è di 55mm ed è quindi sconsigliabile utilizzarle con dissipatori per CPU ad aria che occupano molto spazio sulla motherboard, come il Noctua DH15 o lo Scythe Fuma recensito qui. In quest’ultimo caso infatti, siamo stati costretti a montare più in alto la ventola del dissipatore della CPU per permettere l’alloggiamento delle memorie"
grazie e buona giornata
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili