• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming FHD - Monitor e periferiche escluse 500€

Pubblicità

TonyErre

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
22
Ciao a tutti vorrei giocare a giochi come Rocket League, League Of Legends, Grand Theft Auto V, Minecraft, Fortnite e non pretendo dettagli altissimi, mi va bene giocare a grafica media
Ho già monitor e periferiche
I componenti che già ho sono:
CPU: i5-7500
Ram: CMV8GX4M1A2133C15 Due banchi da 8 GB
Case: Cooler Master Masterlite 5
Come posso continuare la configurazione? :search:
(Non voglio fare overclock o robe simili)
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Ultima modifica:
Ciao
ho questo monitor
Che intendi con gpu secondo monitor e con alimentatore secondo gpu?
La cpu l'ho comprata tanto tempo fa ed è rimasta nello scatolo, le ram pure, invece il case l'ho ordinato pochi giorni fa

Ciao, grazie per il tuo aiuto, si lo so in futuro farò upgrade su monitor e altro, volevo chiederti visto che il cooler masterlite 5 ha una sola ventola non ci saranno problemi di temperatura? se si potresti consigliarmi ventole se puoi rgb da inserire nel case?
Poi come hard disk ho visto su amazon un seagate firecuda.. credi vada bene? non ho bisogno di ssd per il momento

Ciao, grazie per il tuo aiuto, si lo so in futuro farò upgrade su monitor e altro, volevo chiederti visto che il cooler masterlite 5 ha una sola ventola non ci saranno problemi di temperatura? se si potresti consigliarmi ventole se puoi rgb da inserire nel case?
Poi come hard disk ho visto su amazon un seagate firecuda.. credi vada bene? non ho bisogno di ssd per il momento
Dimenticavo .....
Potresti rendere il case? Non è buono per airflow.
Hdd toshiba p300!
Edit
Ovviamente meglio installare 1 (140) o 2 (120) ventole sul front.

Ciao grazie ancora, scusa se insisto non potresti trovare uno che ha gia le ventole incluse? se no prendo questo e mi potresti consigliare che ventole mettere?

Ciao angelorob, ho provato anche io a vedere quella di 83 euro però me la spedice dopo 1-2 mesi e per 10 euro meglio quella da 93 euro xD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche lo sharkoon TG5 mi piace, non so quale prendere adesso, cerco un po su internet :search:

Ciao angelorob, ho provato anche io a vedere quella di 83 euro però me la spedice dopo 1-2 mesi e per 10 euro meglio quella da 93 euro xD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Anche lo sharkoon TG5 mi piace, non so quale prendere adesso, cerco un po su internet :search:
Va bene.
Ecco allora spiegato per la mobo.
Sul case prendi quale ti piace/convince, nota che l'antec quella cifra è rgb!
Inoltre il tg5 ha problemi ad installare eventuale aio on top!
Buon fine settimana!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro