• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD [~900€]

Pubblicità

Valerimor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti.
Ho intenzione di assemblare un nuovo pc per giocare senza troppe pretese in FHD. Secondo voi potrei scegliere componenti diversi per risparmiare ancora qualcosa senza scendere troppo di prestazioni?

Pensando a un possibile upgrade in futuro ho deciso di andare su AM5 invece di risparmiare e andare su AM4.
Ha senso secondo voi questo ragionamento, sulla base dei componenti che ho scelto, oppure sarà difficile aggiornare un pc del genere e tanto vale risparmiare andando su piattaforma vecchia?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

oggi ha senso puntare solo su AM5 come configurazione posso fare di melgio te la faccio

CPU 7600x 204
MOBO b650 AX gigabyte 148
RAM ddr 5 6000 cl 30 97
SSD fury renegade 81
CASE XT view 84
PSU RM850 84
DISSI thermalright 25
VGA 4060 310

I prezzi di pc picker non sono poi tanto realistici, amazon estero e non considera le SS più prender euna 6650XT a 254 euro oggi non è proprio il massimo 900 euro sono oggettivamente pochi per una build ma questa viene 1033 è oggettivamente migliore ed ha una 4060 a bordo

Ultima modifica:
oggi ha senso puntare solo su AM5 come configurazione posso fare di melgio te la faccio

CPU 7600x 204
MOBO b650 AX gigabyte 148
RAM ddr 5 6000 cl 30 97
SSD fury renegade 81
CASE XT view 84
PSU RM850 84
DISSI thermalright 25
VGA 4060 310

I prezzi di pc picker non sono poi tanto realistici, amazon estero e non considera le SS più prender euna 6650XT a 254 euro oggi non è proprio il massimo 900 euro sono oggettivamente pochi per una build ma questa viene 1033 è oggettivamente migliore ed ha una 4060 a bordo
Grazie mille per i consigli. Non avevo specificato che comprerei su Amazon Francia perchè attualmente vivo qui e su molti prodotti mi conviene rispetto a quello italiano calcolando le spese di spedizione. Comunque per il discorso sulla 4060 era un dubbio che avevo anche io e forse potrebbe essere la scelta migliore. Grazie ancora

Grazie mille per i consigli. Non avevo specificato che comprerei su Amazon Francia perchè attualmente vivo qui e su molti prodotti mi conviene rispetto a quello italiano calcolando le spese di spedizione. Comunque per il discorso sulla 4060 era un dubbio che avevo anche io e forse potrebbe essere la scelta migliore. Grazie ancora
alcuni prodotti che ti ho messo costano meno qui (scheda madre, disco, RAM )
il processore costa uguale ed il 7600 è peggiore
Il case è milgiore il phanterks anche se costa qualcosa in più
RM850 siamo su livelli simili con MSI e costa quache euro in più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro