Michelino77
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 46
Ciao a tutti!
Scrivo per conto di una famiglia che vorrebbe regalare un PC da gaming a un bambino (11 anni). Il budget a disposizione è di circa 700€ tutto incluso (temo non sia sufficiente), compreso il costo dell'assemblaggio, in quanto purtroppo non hanno le competenze per montarlo da soli e vivono lontano da me.
Utilizzo principale:
- Normale gaming senza pretese di risoluzione, quindi massimo Full HD
- Nessun uso particolare per editing, streaming o overclock
Componenti richiesti:
- Tutti, da zero (nessun componente già in possesso)
- Non servono monitor, tastiera, mouse o altre periferiche, solo il PC
- Il PC dovrà essere già assemblato e funzionante all'arrivo
Extra:
Se il budget lo consente, sarebbe molto apprezzata la presenza di componenti con illuminazione RGB o ARGB (case, ventole, ecc.), dato che al bambino piacciono molto queste cose.
Obiettivo:
Non mi serve sapere ogni FPS per ogni gioco, mi basta che il bambino riesca a giocare decentemente ai titoli più diffusi (Fortnite, Minecraft, Rocket League, Roblox ecc.) in FHD con dettagli adeguati all’età.
Come sempre ringrazio tutti in anticipo.
Scrivo per conto di una famiglia che vorrebbe regalare un PC da gaming a un bambino (11 anni). Il budget a disposizione è di circa 700€ tutto incluso (temo non sia sufficiente), compreso il costo dell'assemblaggio, in quanto purtroppo non hanno le competenze per montarlo da soli e vivono lontano da me.
Utilizzo principale:
- Normale gaming senza pretese di risoluzione, quindi massimo Full HD
- Nessun uso particolare per editing, streaming o overclock
Componenti richiesti:
- Tutti, da zero (nessun componente già in possesso)
- Non servono monitor, tastiera, mouse o altre periferiche, solo il PC
- Il PC dovrà essere già assemblato e funzionante all'arrivo
Extra:
Se il budget lo consente, sarebbe molto apprezzata la presenza di componenti con illuminazione RGB o ARGB (case, ventole, ecc.), dato che al bambino piacciono molto queste cose.
Obiettivo:
Non mi serve sapere ogni FPS per ogni gioco, mi basta che il bambino riesca a giocare decentemente ai titoli più diffusi (Fortnite, Minecraft, Rocket League, Roblox ecc.) in FHD con dettagli adeguati all’età.
Come sempre ringrazio tutti in anticipo.