Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi mancherebbe solo la sedia:search:
Mi è venuto un dubbio: tutti questi componenti più la gpu da 8gb bastano 450w di Psu?
Uhm.. sotto stress arriva a consumare 200w (ovviamente entrambe le versioni perché i consumi non sono certo influenzati dalla memoria grafica),quindi sfiora quasi metà della wattaggio totale fornito dall'ali e mettici anche l'hardware rimanente e sono quasi 370w . Potrebbe anche bastare dato che ti ho citato i consumi massimi .... ma se intendi in futuro fare upgrade devi necessariamente sostituirlo. >Comunque se intendi acquistare un 450 w ti consiglio questo : (ha una piattaforma migliore dell CM)Mi è venuto un dubbio: tutti questi componenti più la gpu da 8gb bastano 450w di Psu?
Inviato da ANE-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Perfetto, ti ringrazio, senò una buona opzione da 500w guardando al futuro?Uhm.. sotto stress arriva a consumare 200w (ovviamente entrambe le versioni perché i consumi non sono certo influenzati dalla memoria grafica),quindi sfiora quasi metà della wattaggio totale fornito dall'ali e mettici anche l'hardware rimanente e sono quasi 370w . Potrebbe anche bastare dato che ti ho citato i consumi massimi .... ma se intendi in futuro fare upgrade devi necessariamente sostituirlo. >Comunque se intendi acquistare un 450 w ti consiglio questo : (ha una piattaforma migliore dell CM)
cx550 o wpc 550 (su diginetstore è terminato ma c'è il 650 a 55€)Perfetto, ti ringrazio, senò una buona opzione da 500w guardando al futuro?
Almeno 550w (però visto che la GPU è già di una certa fascia e la CPU è una base gamma direi che non vale l'acquisto ,ti spiego:Perfetto, ti ringrazio, senò una buona opzione da 500w guardando al futuro?
Se mi dite che la cx450 della Corsair va bene per quella build bonaAlmeno 550w (però visto che la GPU è già di una certa fascia e la CPU è una base gamma direi che non vale l'acquisto ,ti spiego:
Esempio: ora acquisti questa Build con un 450w e fra 4 anni vuoi sostituire la gpu , già ora quel i3 va in bottleneck con una 1080 pensa con le nuova generazione che presenteranno nei prossimi anni.. quindi dovrai obbligatoriamente sostituire l'intero sistema) https://www.amazon.it/dp/B07B7NKR43/?tag=tomsforum-21
Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Vai sicuroSe mi dite che la cx450 della Corsair va bene per quella build bona![]()
Mi servirebbe anche una scheda di rete wireless perché inizialmente non avrò l’ingresso Ethernet diretto in quel locale.Vai sicuro
Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk
Visto che attualmente dovrai usarla per il 1080p a quel prezzo è ancora sensato acquistarla, visto che al di sotto trovi solo le 570 XFX che spesso non funzionano come dovrebbero e hanno dei problemi con driver... Per quanto riguarda la scheda di rete devi specificarmi : distanza dalla sorgente che genera la connessione wifi (modem ,router,AP,..) ed eventuali muri in materiale che ostacola il passaggio delle frequenze .Mi servirebbe anche una scheda di rete wireless perché inizialmente non avrò l’ingresso Ethernet diretto in quel locale.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La gpu non è più disponibile, mi sapete dire se questa RX570 è compatibile con la build e se vale il prezzo sconto?[/QUOT
Visto che attualmente dovrai usarla per il 1080p a quel prezzo è ancora sensato acquistarla, visto che al di sotto trovi solo le 570 XFX che spesso non funzionano come dovrebbero e hanno dei problemi con driver... Per quanto riguarda la scheda di rete devi specificarmi : distanza dalla sorgente che genera la connessione wifi (modem ,router,AP,..) ed eventuali muri in materiale che ostacola il passaggio delle frequenze .
Budget? intorno ai 60?Sono circa 5/6 metri di stanza dal modem con un muro in mattone forato in mezzo
Il meglio al minor prezzo possibile ahah:deserto:Budget? intorno ai 60?
È la solita che consiglio per questo bugdet (è ottima se hai un contratto Vdsl2-adsl-adsl)Il meglio al minor prezzo possibile ahah:deserto:
Diciamo 40/50€ ma se proponi qualcosa di molto meglio per 10€ euro lo tengo in conto