• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming FHD [€1200/1300] - Monitor e periferiche escluse

Pubblicità
Su eprice c'è vasta scelta.
Concordo ma purtroppo, a parte il primo, il MasterAir Pro 4, gli altri non sono validi per l'acquisto con Carta del Docente.
Se già il MasterAir Pro 4 è migliore dell'Hyper 412S allora abbiamo fatto un passo in avanti :). Per il dissipatore in ogni caso il badget massimo è di circa 65€. Ancora grazie per l'assistenza.

che dire hai elencato tutto tu ahhaha... io andrei di noctua o cryorig calcola che con la carta del docente non ti mettono i prodotti high end... quindi o ti accontenti oppure è difficile.

Perdonami se insisto ma il dissipatore non puoi acquistarlo al di fuori della carta?
Non lo conosco e preferisco non consigliarlo anche perché non riesco a trovare (anche sul sito produttore) il valore tdp!
Ho letto ora degli alimentatori, prendi il silentstorm icewind ma 650w sono già tanti (sarà rtx 2060, giusto?).
;)

Perdonami se insisto ma il dissipatore non puoi acquistarlo al di fuori della carta?
Non lo conosco e preferisco non consigliarlo anche perché non riesco a trovare (anche sul sito produttore) il valore tdp!
Ho letto ora degli alimentatori, prendi il silentstorm icewind ma 650w sono già tanti (sarà rtx 2060, giusto?).
;)
In effetti anche senza dissipatore riesco a spendere l'intero bonus della carta, quindi sì, lo prenderò a parte ma il mio budget rimanente è di 55€. Credo che prenderò dunque il Cryorig H7 o H5. Ti ringrazio. Penso che sarà RTX 2060, quindi 650W dovrebbero in effetti bastare, la differenza è di soli 2€ con quello da 750W, però immagino che consumerei un po' più elettricità, o sbaglio?
Ringrazio anche @vgg5465 ma i dissipatori che mi hai linkato, per quanto performanti, vanno ben oltre il mio budget, anche tenendo conto che non ho intenzione di fare OC per i primi tempi. Quando ne avrò bisogno farò l'upgrade del dissipatore con uno a liquido AIO come quelli che mi hai linkato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Scrivo questo post per ringraziarvi per il preziosissimo aiuto che mi avete dato in questi giorni senza il quale non avrei mai potuto realizzare una build così bella. Ho ordinato tutto da eprice senza problemi usando il bonus e ho ordinato da Amazon il dissipatore Cryorig H7. Spero presto di riuscire ad aggiungere una prestante scheda grafica dedicata. Ancora grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro