Gaming eRgonomico

gorthan

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel i7 980X
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58-UD7 V1.0
HDD
2 x WDC WD1002FAEX-00Z3A0
RAM
12 gb Mushkin PC3-10700 cas 9-9-9
GPU
sapphire R9-290
Audio
SB Audigy Platinum(si il primo modello bellissima!!)
Monitor
Samsung SyncMaster T260HD
PSU
Corsair HX-850 W
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Ciao,

stavo cercando un mousepad ergonomico, ho cercato ed ho trovato il razer vespula e roccat alumic. Ma le recensioni che ho trovato non sono state entusiasmanti per entrambi. Praticamente il primo è da buttare dopo pochi mesi e costa una cifra il secondo è meno performante del primo e costa più del primo.

Sono orientato verso un double side visto che gioco a ciò che ha una bella storia e non un genere in particolare. Tuttavia ho necessità di un mouse ergonomico visto che alla mia giovane età(mica tanto :cavallo:) inizio a soffrire di tunnel carpale.

Grazie a tutti

G.

PS: Ho un Logitech G700s
 
Ultima modifica:

Toky

Nuovo Utente
16
0
Volevo fare esattamente la stessa domanda e mi sono imbattuto nella tua, io è da mesi che cerco e sono arrivato alle tue stesse considerazioni, non trovando alternative ed avendo comunque necessita di un sostegno ho pensato di prendere un mousepad ed un poggiapolsi da tastiera, anche se penso che sarebbe un incubo in termini di comodità, diversamente ho visto un prodotto che si chiama Duopad che è una sorta di poggiapolso da indossare ma mi rende molto dubbioso, fammi sapere se trovi qualcosa di valido. Ciao!
 

gorthan

Nuovo Utente
16
0
CPU
Intel i7 980X
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
Gigabyte GA-X58-UD7 V1.0
HDD
2 x WDC WD1002FAEX-00Z3A0
RAM
12 gb Mushkin PC3-10700 cas 9-9-9
GPU
sapphire R9-290
Audio
SB Audigy Platinum(si il primo modello bellissima!!)
Monitor
Samsung SyncMaster T260HD
PSU
Corsair HX-850 W
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow Edition
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Il duopad onestamente mi fa rimanere molto perplesso. Per tutte una serie di motivazioni:
1) è una cosa estremamente scomoda sopratutto d'estate
2)la reale efficacia non è scritta da nessuna parte mentre del mousepad si

Per il momento mi sono fatto rimettere in piedi il polso da un fisioterapista ma già mi ha anticipato che durerà poco..

Dalle poche risposte del forum mi sa che le uniche due alternative siano quelle..

Continuo a cercare comunque aggiorno il thread nel caso.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!