Carissimi!
dopo avervi assillati per mesi sto per ordinare il mio computer :vv:
Vorrei fare gaming e overclock, infatti intendo successivamente acquistare un sistema di raffreddamento a liquido artigianale. Sono in possesso già di alcune parti ma confido nella vostra esperienza per il resto (che in realtà è l'essenza).
Ho già:
case: corsair 600T white edition
tastiera: steel series stealth
mouse: R.A.T. 7
masterizzatore esterno
e cosa essenziale un tappetino gigante :)
Vorrei:
CPU: Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
scheda video: gtx 670
alimentatore modulare
non so cosa prendere di:
scheda madre, ram, monitor da 24" e hard disk.
Sono indeciso tra un piccolo ed economico ssd e un hd insieme oppure solo un sd un po' più capiente... che dite?
per le cose che mancano ancora 1100€ ce li metterei più o meno (escluso raffreddamento)...
Monitor non ne ho veramente idea, io giocherei principalmente a sparatutto, l'unica cosa è che non sia più piccolo di 24".
La 670 non saprei che versione scegliere quindi se avete consigli sarebbe bello
Per il sistema di raffreddamento grazie al mitico giochignolo e agli altri abbiamo pensato a:

Avere il lettore interno non saprei, lo so che costa 15 euro però boh
Sistema operativo lo ho già...
Ditemi la vostra :)
dopo avervi assillati per mesi sto per ordinare il mio computer :vv:
Vorrei fare gaming e overclock, infatti intendo successivamente acquistare un sistema di raffreddamento a liquido artigianale. Sono in possesso già di alcune parti ma confido nella vostra esperienza per il resto (che in realtà è l'essenza).
Ho già:
case: corsair 600T white edition
tastiera: steel series stealth
mouse: R.A.T. 7
masterizzatore esterno
e cosa essenziale un tappetino gigante :)
Vorrei:
CPU: Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
scheda video: gtx 670
alimentatore modulare
non so cosa prendere di:
scheda madre, ram, monitor da 24" e hard disk.
Sono indeciso tra un piccolo ed economico ssd e un hd insieme oppure solo un sd un po' più capiente... che dite?
per le cose che mancano ancora 1100€ ce li metterei più o meno (escluso raffreddamento)...
Monitor non ne ho veramente idea, io giocherei principalmente a sparatutto, l'unica cosa è che non sia più piccolo di 24".
La 670 non saprei che versione scegliere quindi se avete consigli sarebbe bello
Per il sistema di raffreddamento grazie al mitico giochignolo e agli altri abbiamo pensato a:

Avere il lettore interno non saprei, lo so che costa 15 euro però boh
Sistema operativo lo ho già...
Ditemi la vostra :)