Gaming e non solo

gianniminchia

Utente Attivo
113
2
Sono possessore delle gamecom 780 ma mi si stanno un pò rompendo e vorrei prendere un nuovo headset,ma da molto tempo mi chiedo:"è meglio prendere un headset o microfono e cuffie separate?,con quel budget avrei più qualità?"Ho un budget di 80-90 euro.Uso le cuffie per giocare a giochi come Battlelfield 4,League of Legends... ma le uso anche per guare film e ascoltare musica.Consigliatemi voi
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
cuffie:
chiuse superlux 662B o 662F ( le seconde han meno bassi e sono piu' lineari)
cuffie aperte : superlux 681 evo (che racchiudono le caratteristiche delle 681B e 681F)
microfono: zalman da neanche 15 euro che va benone
in totale spenderesti sulle 60 euro

domande da un milione di dollarI: ma una scheda dedicata ce l'hai o hai solo quella integrata?
 

audiofan_99

Utente Èlite
1,501
280
CPU
I5 6600k
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212Evo
Scheda Madre
Asrock Z170 Pro 4s
HDD
Western Digital Caviar Blue 500GB/Samsung 850Pro 500GB
RAM
2x4 GB Corsair Vengeance 2333mhz DDR4
GPU
Nvidia Quadro K2000D
Audio
Asus Xonar DX
Monitor
HP 2311x
PSU
FSP Fortron Hexa+ 500W
Case
Corsair Spec 03
OS
Windows 7
Allora la configurazione già detta va bene. Ricapitolando. Superlux HD681evo + Mic. Zalman + Asus Xonar U3 se vuoi una scheda esterna oppure Asus Dgx se la vuoi interna.
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
meglio prendere i prodotti separati che spendi meno ed hai roba decente
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
più che altro gli headset buoni anche per la musica ti portano via tutto il budget... e quindi non riusciresti a prendere la scheda audio
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
Con 80-90 vorrei un microfono di ottima qualità e delle ottime cuffie quindi vi lascio carta bianca consigliatemi voi :D
ti riscrivo quanto già fatto da audiofan_99

Ricapitolando. Superlux HD681evo + Mic. Zalman + Asus Xonar U3 se vuoi una scheda esterna oppure Asus Dgx se la vuoi interna.

con 90 euro (anche meno) hai tutto
 

gianniminchia

Utente Attivo
113
2
ti riscrivo quanto già fatto da audiofan_99

Ricapitolando. Superlux HD681evo + Mic. Zalman + Asus Xonar U3 se vuoi una scheda esterna oppure Asus Dgx se la vuoi interna.

con 90 euro (anche meno) hai tutto
Quindi dovrei avere maggiore qualità con questa configurazione rispetto a un headset,vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

- - - Updated - - -

Lo zalman si attacca al filo delle cuffie,la qualità è la stessa del microfono che ho ora?(gamecom 780) se aumentassi il budget di 20 euro?
 

lidel79

Utente Attivo
952
157
Monitor
asus 23mhl
lo zalman è di ottima qualità per quello che costa e se la vede anche con microfoni piu' costosi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili