UFFICIALE Gaming e Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
kHh9Q4W.png
E' buono?

Il bench di metro non mi parte nemmeno da terminale. Non mi da nessun messaggio quindi non so cosa possa essere

Allora importante scoperta. Metro si inchioda per colpa dei driver corsair. Praticamente premendo i pulsanti "funzione" del mouse il gioco si freeza. Io per esempio mi ero impostato un tasto del mouse con la lettera "R" per la ricarica del fucile. Se ricarico il fucile premendo il tasto del mouse il gioco freeza. Se premo la R sulla tastiera per ricaricare il fucile il gioco funziona, e funziona pure bene. 100/120 fps. Vola!

Aggiornato ai 375.20, come sempre zero problemi, avevo qualche sospetto su Corsair, con Roccat non ho problemi col supporto ufficiale.

Aggiornato ai 375.20, come sempre zero problemi, avevo qualche sospetto su Corsair, con Roccat non ho problemi col supporto ufficiale.
Ho ripristinato le impostazioni del bind dei tasti con quello default e funziona perfettamente. Cmq io con i 375.20 ho il problema della vram che avevo anche con quelli Windows prima dell'hotfix. Aspetto i prossimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro