Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amnesia gratis e sconti su diversi titoli della serie compreso il prossimo SOMA, che supporterà Linux dal lancio
Amnesia the dark Descent Gratis | Linux gaming Italia
Ciao Ico, intendi un videogioco su Linux?Famolo. Però io lo seguirò poco, nel lontanto 2003 ho deciso che non avrei più toccato un videogioco...
No, intendo che non gioco più in generale, ormai da quasi 15 anni. Mi portava via troppo tempo... guardavo l'orologio ed erano le 3 del mattino, mentre pensavo che fossero le 23. Mi sono reso conto che non era salutare. Se vado a trovare gli amici un paio di sfide a PES le faccio, ma non scarico nè compro più giochi di quelli che ti tengono attaccato al monitor da solo per oreA malincuore non vedo Assassin's Creed di nessun tipo per Linux:(
- - - Updated - - -
Ciao Ico, intendi un videogioco su Linux?
Sì effettivamente creano dipendenza, io ho solamente giocato ad Assassin'sCreed ed è più che sufficiente; preferisco di gran lunga dedicarmi al pinguino e a consolidare conoscenze informatiche, torna utile lavorativamente parlando:DNo, intendo che non gioco più in generale, ormai da quasi 15 anni. Mi portava via troppo tempo... guardavo l'orologio ed erano le 3 del mattino, mentre pensavo che fossero le 23. Mi sono reso conto che non era salutare. Se vado a trovare gli amici un paio di sfide a PES le faccio, ma non scarico nè compro più giochi di quelli che ti tengono attaccato al monitor da solo per ore