UFFICIALE Gaming e Linux

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@andrewm

Capisco. Provvedero' a cancellare la notizia, avendo acquisito queste informazioni ora. Grazie di avermi dato la possibilita' di migliorare la qualita' dell informazione che offro. Anzi sto pensando di fare un'articolo a riguardo per fare in modo che altri non cadano in errore.

Patrick

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, questa è la situazione: da più parti si vocifera che Shadow Of Mordor uscirà con la GOTY, quindi questa settimana.
Nei DB steam, peraltro aggiornati di recentissimo, sono apparsi tutti gli Assets del gioco per Linux, 60 Gb di roba.
Stessa cosa sta accadendo per Company of Heroes 2, quindi presumo che le due uscite siano molto ravvicinate.

Company of Heroes 2 in procinto di arrivare su Linux? | Linux gaming Italia

Verdun 1914-1918 interessante Fps Multi sulla guerra di trincea

Verdun 1914-1918, fps Multiplayer sulla guerra di trincea. | Linux gaming Italia

Ciao,
vorrei sapere qual è la differenza generale tra windows e linux? Per i giochi? Quali sono in vantaggi e svantaggi di ognuno?

Ciao,
vorrei sapere qual è la differenza generale tra windows e linux? Per i giochi? Quali sono in vantaggi e svantaggi di ognuno?

provo a risponderti io, in attesa di qualcuno più ferrato di me sul gaming e sul gaming nel mondo linux

windows e una distribuzione linux sono due mondi differenti. entrambi sono sistemi operativi, entrambi fanno quello che devono fare, ma lo fanno in modo diverso, con politiche diverse e con sistemi diversi.

per quanto riguarda il gaming, windows è la piattaforma più diffusa, quella per la quale trovi tutti i giochi etc. etc. etc.

vantaggi e svantaggi?

il grosso svantaggio di linux è che essendo meno diffuso, ha meno giochi u.u e che per colpa di gente cattiva, il supporto ai driver grafici spesso fa schifo u.u
il grosso svantaggio di windows... beh... è windows :P (flamewar!!!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro