PSeeCO
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 34
E pure Outlast!!! Nel bundle intendo.
Esatto! Uno degli HB più interessanti di sempre credo! Preso a mani basse :-D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E pure Outlast!!! Nel bundle intendo.
Consiglio di aggiungere un piccolo riquadro dove vengono messi in evidenza i drivers più recenti e stabili di nvidia. Lo dico perché ho provato i 349 sulla mia 770 e non andavano bene.
Nessun problema (per ora) con i 346 updates.
EDIT: come non detto, problemi anche con quelli :grat:
il depot è solo di OpenVR, ed è accertato DA MESI che non è segno di porting su Linux...
Lo steam db e´ stato aggiornato pochi giorni fa.
[TABLE="class: table table-bordered table-hover, width: 100%"]
[TR="class: app"]
[TD="bgcolor: #F5F5F5"]287680[/TD]
[TD="bgcolor: #F5F5F5"]Pro Evolution Soccer 2015[/TD]
[TD="bgcolor: #F5F5F5"]Fake? Only OpenVR[/TD]
[TD="class: timeago, bgcolor: #F5F5F5"]a day ago[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Inoltre riporto l´intero periodo in cui ne parlo:
Premettiamo: non vuol dire in nessun modo che PES uscirà per Linux, ma negli Steam database ci sono alcuni segni di supporto a Linux e Mac, il che non indica nessuna certezza, ma solo che qualcosa in ambito Linux si sta muovendo.
Riguardo alle accuse di averlo fatto per attirare click mi sembrano paradossali, l´ho segnalato come segnalo diversi movimenti nei Depot che SPESSO anticipano release Linux anche di diverse settimane. Vedesi Arma 3 recentemente o come Trine 3. O anche Lego, che poi invece fu smentito dagli stessi programmatori.
Inoltre e´ piuttosto anomalo avere quelle API compatibili con Linux, Mac e Windows (con tanto di ICONE dei vari sistemi) dentro i DB di PES, il che puo´ sicuramente essere un errore, ma apre la domanda anche del perche´ tenere drivers del genere compatibili con 3 sistemi con le varie dipendenze per poi non farsene nulla.
In ultimo come hai sottolineato gia successe 5 mesi fa circa, ma di smentite di Konami non se ne sono lette. Oggi riemerge e per 2 girni di fila ci sono state modifiche a tali dipendenze.
Per questo motivo pur mettendo le mani avanti, mi sembra coerente segnalarlo, senza infondere troppe speranze.
In ultimo: sono una persona seria.