• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming e grafica da 1000-1200€

Pubblicità

Dolley

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
53
ciao a tutti, vorrei un computer che mi permetta di giocare al massimo delle prestazioni (o quasi) a giochi tipo BF4 e che vada bene per programmi tipo Photoshop, Rhyno, 3D Studiomax e altri. Mi serve anche per lavorare su computer grafica.
Non faccio oc, l'assemblaggio lo faccio io e possibilmente il budget deve comprendere anche lo schermo. Se si paga anche un pochino di più, ma poco, va bene lo stesso. gracias

Ciao,per darti dei consigli migliori dovresti rispondere ad alcune domande:
solo gaming o anche editing professionale?
hai il sistema operativo o deve rientrare nel budget?
budget massimo?

Ciao,per darti dei consigli migliori dovresti rispondere ad alcune domande:
solo gaming o anche editing professionale?
hai il sistema operativo o deve rientrare nel budget?
budget massimo?
Editing professionale che intendi? faccio principalmente video editing, modellazione digitale 2D, 3D.. praticamente graphic design e grafica editoriale :D
Comunque il S.O. lo ho già e il budget massimo è di 1200€.. però se si viene a spendere anche 1300, non credo ci siano problemi.. ovviamente meglio 1200! :D

- - - Updated - - -

Comunque sia editing che gaming

ah scusa mi era sfuggita la risposta
per editing professionale intendo a livello lavorativo o quasi,visto che solitamente solo chi lavora con questi software riesce a sfruttarli al massimo perchè li conoscono molto bene
chi lo fa per passione o comunque a livello amatoriale anche se "spinto" sfrutta solo poca parte del software solitamante

ciao con 1200€ personalmente farei:
i5 4690 200€
asrock h97 pro4 70€
raijintek aidos 20€
hdd caviar blue 1tb 45€
ram g.skill ares 2*4gb 70€
carbide 300r 75€
monitor benq gl2450hm 125€
r9 290 tri-x 350€
xfx 650w 70€
ssd samsung 840 evo 120gb 75€
totale 1100€
io direi che così va più che bene,se vuoi puoi prendere anche un i7 4790 circa 80€ in più,
anche se penso che non lo utilizzeresti al massimo delle sue potenzialità

Ultima modifica:
va benissimo, grazie.. ;)
ottima scheda video e cpu, infatti punto molto su questi due e anche su ssd e raffreddamento.. Ora vedo un attimo per l'i7..
gentilissimo

- - - Updated - - -

ah, quasi dimenticavo! non fanno più monitor con attacco per xbox 360, giusto?

va benissimo, grazie.. ;)
ottima scheda video e cpu, infatti punto molto su questi due e anche su ssd e raffreddamento.. Ora vedo un attimo per l'i7..
gentilissimo

- - - Updated - - -

ah, quasi dimenticavo! non fanno più monitor con attacco per xbox 360, giusto?
Ma l'attacco della 360 non è un HDMI normale?

Scusami manuel ho l'onore di disturbare la tua configurazione perché una r9 290 e non una r9 290 Tri- x?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro