Androidiano93
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve a tutti, apro questo topic sperando che i saldi di Natale ci siano :lol: in ogni caso mi servirebbe con 1000€ e assolutamente NON più un pc da gaming (ma non solo gaming ovviamente eh!) bello potente, veloce e tutto (con questo budget penso proprio che sia possibile!) partendo da ZERO, nel senso che bisogna considerare anche mouse, tastiera, monitor e casse in quella somma! per mouse e tastiera non ci sono problemi, basta che svolgano il loro lavoro, non voglio strafare, casse stessa cosa: una qualità buona ma non mi serve un dolby 5.1 :lol: e il monitor deve avere l'ingresso HD (non so quale sia migliore tra VGA ed HDMI, o magari tutti e due) sui 21 pollici credo vada bene.
Gradirei che mi consigliaste ovviamente una configurazione che goda di piena compatibilità tra i pezzi, non sono tanto esperto di schede madri, video e altro per cui mi affido a voi: ditemi le migliori configurazioni fattibili con quel prezzo, grazie! :) Ah meglio se il pc contiene il modulo wi-fi!
Un'ultima domanda: se mi verrà consigliato l'ssd per il S.O. ci saranno incompatibilità se programmi "secondari" e giochi li installo su HDD, quindi in partizione diversa?
Grazie, tanti saluti! :)
Gradirei che mi consigliaste ovviamente una configurazione che goda di piena compatibilità tra i pezzi, non sono tanto esperto di schede madri, video e altro per cui mi affido a voi: ditemi le migliori configurazioni fattibili con quel prezzo, grazie! :) Ah meglio se il pc contiene il modulo wi-fi!
Un'ultima domanda: se mi verrà consigliato l'ssd per il S.O. ci saranno incompatibilità se programmi "secondari" e giochi li installo su HDD, quindi in partizione diversa?
Grazie, tanti saluti! :)