Gaming con emule acceso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rotten

Utente Attivo
Reazioni
50
Punteggio
64
Ragazzi una domanda.. sono venuto da breve a conoscenza del fatto di poter dividere le bande.. vi elenco il mio problema.. divido il modem con un amico che scarica come un pazzo da mattina a sera.. io che sono un gaming malato certe sere nemmeno riesco a fare il log in su bf3.. poi ho sentito parlare di questa divisione della banda.. ora come potete capire io non ne so niente niente niente.. ma con il pc ci smanetto e quindi se mi spiegate bene che devo fare lo faccio tranquillamente.. c'è una buona anima che ha la pazienza di spiegarmi come si fa??? ringrazio anticipatamente

altra domanda.. cosi facendo.. posso giocare tranquillamente come se avessi una linea separata o cmq sarebbe meglio far installare due adsl differenti?? ho alice 7 mega..

in teoria si.............. per giocare.

poi non so' se ci sono nuovi sistemi.

per giocare non serve tanta velocita'........
tra 3 mega, 7 o 10 mega non cambia nulla...........

Col gaming quello che serve principalmente sono il ping e l'upload..con la 7 mega alice hai 350 kbs di upload e onestamente già ne sono pochi....esiste un opzione (superinternet 10 o 20 mega) che ti aumenta l'upload a 1 mentre con internet play ti calano il ping del 40% ...anche se tutto ha un costo con telecom ovviamente....hai provato a vedere se con fastweb se in ull!? Paghi meno e ti danno i 20 mega!! Puoi inoltre farti abbassare il ping gratuitamente chiamando il centro assistenza....conviene anche al tuo amico che con fastweb può usufruire di emule adunanza!

Ma quindi faccio 2 linee o conviene sta cosa del router diviso?

Sempre meglio 2 linee non sarà mai la stessa cosa..se poi non vuoi spendere troppo e vuoi dividere allora ti consiglio ciò che ti ho scritto prima. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro