ExtremeRageZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti ragazzi sto assemblando per un mio amico con un budget di 390-400 euri. Allora, premetto che ho già comprato il processore (Amd Athlon II X4 740), ed è quì che ho il primo dubbio: Visto che sto stretto col Budget che si aggira sui 320-330 (togliendo i soldi spesi per il procio), mi serve una scheda madre a basso prezzo, mi chiedevo se la AsRock FM2A55M-DGS (45 euro) sia compatibile con il processore in questione, perchè per quel prezzo mi sembra proprio quel che cerco io e anche perchè a quel prezzo non c'è più niente. (Premetto che al mio amico non interessano sata 3, usb3 e cose del genere, dato che userà il computer per navigare e giocare a quei due giochetti tipo LoL e compari).
Il resto del computer sarà:
4 Gb Ram G.Skill Ripjaws 1600Mhz 30 euro circa (Quest'ultime sono compatibili con CPU e MOBO? :grat:)
Hd 7770 Sapphire 1Gb GDDR5 90 euro
Seagate Barracuda 500Gb 45 euro circa
Lettore DVD-RW LG 20 euro circa
Alimentatore Corsair CX 600 60 euro (potrei prenderlo anche da 500, ma prendo questo perchè è finito)
Case MS-Tech CA-0210 30 euro circa
E' tutto compatibile?
Detto questo ringrazio tutti per le risposte che mi darete :)
- - - Updated - - -
Nessuno che potrebbe darmi una mano gentilmente? :help:
Il resto del computer sarà:
4 Gb Ram G.Skill Ripjaws 1600Mhz 30 euro circa (Quest'ultime sono compatibili con CPU e MOBO? :grat:)
Hd 7770 Sapphire 1Gb GDDR5 90 euro
Seagate Barracuda 500Gb 45 euro circa
Lettore DVD-RW LG 20 euro circa
Alimentatore Corsair CX 600 60 euro (potrei prenderlo anche da 500, ma prendo questo perchè è finito)
Case MS-Tech CA-0210 30 euro circa
E' tutto compatibile?
Detto questo ringrazio tutti per le risposte che mi darete :)
- - - Updated - - -
Nessuno che potrebbe darmi una mano gentilmente? :help:
Ultima modifica: