• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming Computer 1024 x 768 - <450€

Pubblicità
Come discutevamo nell'altro topic, meglio sostituire l'ali con un thermaltake berlin 630W per la questione doppio-connettore per la VGA oltre che per vattaggio. I prezzi dei due ali sono uguali :sisi:
Si, ma se l'hard disk va bene lasciamo quello. comunque secondo me la 7790 oc va bene, a quella risoluzione.
Io ce l'ho ora metto crysisi 3 a quella risoluzione con l'fx 6300, vi dico se lo maxo.

Riesci a giocare bene con tutto ultra ma antialiasing Off

Ultima modifica:
Si, ma se l'hard disk va bene lasciamo quello. comunque secondo me la 7790 oc va bene, a quella risoluzione.
Io ce l'ho ora metto crysisi 3 a quella risoluzione con l'fx 6300, vi dico se lo maxo.

Riesci a giocare bene con tutto ultra ma antialiasing Off
Sisi, l'hd terrei quello a prescindere. togliere 40€ dalla vga per cambiare l'hd con un sata 3 comporterebbe solo un peggioramento di prestazioni complessivo penso.

Comunque ho visto ora il case (nel primo post). Secondo asus quella scheda madre è uATX (9.6" x 9"). Non so se una ATX standard ci sta, forse dovremmo orientarci su una microATX..

Re: Gaming Computer 1024 x 768 - &lt;450€

Apprezzo tutto ma: 1- Le foto del Case le
Ho fatte, interno ed esterno, stanno nell'originale alla pagina 1
2- potete darmi questa "configurazione" finale scritta precisa ad elenco dentro
Il mio budget prezzi compresi?

- - - Updated - - -

Apprezzo tutto ma: 1- Le foto del Case le
Ho fatte, interno ed esterno, stanno nell'originale alla pagina 1
2- potete darmi questa "configurazione" finale scritta precisa ad elenco dentro
Il mio budget prezzi compresi?

Dunque, temo nel case non ci entri la scheda madre in questione, e visto non esistono miniATX su socket AM3+ (se ne esistono accetto smentite, ma non sono riuscito a trovarne), bisogna cambiare anche quello. A questo punto io farei una cosa del genere:

450.webp

Re: Gaming Computer 1024 x 768 - &lt;450€

Non mettere gli aerocool, sono fatti di materiali scadenti(o almeno quelli economici), metti un k380.

Ultima modifica:
Non mettere gli aerocool, sono fatti di materiali scadenti(o almeno quelli economici), metti un k380.
Non sono perfettamente d'accordo con questa tesi, ad ogni modo ho scritto che il case è indicativo, ovviamente ognuno ha preferenze personali e considerazioni anche estetiche oltrechè funzionali da fare. Un case sulla 40ina di € va bene, tanto non è che aerocool ci mette la plasticozza e CM alluminio satinato quindi alla fine è un pò una questione di gusti. Basta che ci entrino schede ATX e che abbia sufficiente spazio per upgrade vga future, poi prenda quello che più gli piace. E si, anche cooler master fa bei case :)

Parlate come se io sapessi le cose
LOL, potete farmi elenco con prezzi ecc ecc?
L'ho già pubblicato, rieccolo:
69006d1373810485-gaming-computer-1024-x-768-450-450.webp

A posto del case Aerocool puoi anche prendere altri case intorno alla 40ina di € come:
-Case Mid Tower Cooler Master K281 Nero 46,30€
-Case Midi Cooler Master Elite 371 Nero 42,10€
-Case Midi Tower Cooler Master K280 USB3 Nero ATX 37,40€

Angolo delle domande:

1- 4GB di Ram non vanno bene?
2- 2GB di VGA non sono tanti? 1GB non è abbastanza?
3- Invece dell' FX-6300 un Phenom II x4 945 (3 Ghz) non andrebbe bene? A me 6Core sembrano tantissimi D:
Anche se siamo fuori dal Budget... io intendevo MENO di 450€

Ultima modifica:
Angolo delle domande:

3- Invece dell' FX-6300 un Phenom II x4 945 (3 Ghz) non andrebbe bene? A me 6Core sembrano tantissimi D:

Angolo delle risposte veloci:
1- Sono il MINIMO sindacale 4Gb, ma presto non saranno più sufficienti a mio dire ora che le console stanno per passare anch'esse a 8.

2- Stesso discorso di cui sopra. La differenza tra 2gb e 1gb rispetto alla stessa scheda (in questo caso la 7770) è meno di 20€. Meglio 20€ ora che doverla cambiare 1 anno o 2 prima nò?

3- Non guardare solo a core o GHz. L'architettura del 6300 è migliore rispetto a quella del phenom che peraltro non è che ti regalano, alla fine costa scarsi 30€ in meno per prestazioni inferiori...

Angolo delle domande:

sei andato troppo indietro, il phenom ii x4 è ancora a 45nm, gli fx a 32..Non c'è paragone, e poi non devi ragionare così, amd punta sul multi core, mentre intel sulla potenza del singolo core.

lascia 8gb, sfrutti il dual channel e non rischi di saturare la ram in nessuna situazione..
i gb di vga non definiscono la potenza, però su una 7770 sono inutili, meglio una 7790 oc edition con 1 gb.

Perché tutto ciò che mi conviene costa sempre di più ewe ci sono tante versioni della 7790 OC ecc eccc, mi sapete dire quale precisamente?

Dal sito che è più meglio assai che non posso nominare, ma è lo stesso che usate voi. Ho trovato varie 7790 non capisco la differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro