Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi servirebbe un buon case per gaming, il migliore sotto i 200 euro. Pensavo o l'haf 932, il cm690 II (lite) o un thermaltake (il migliore di quest'ultima marca ? ).
Haf X, Xigmatek Elysium, NZXT Phantom, Thermaltake Element V, Cm Storm Trooper, Enermax Spinerex, Silverstone Raven.
Te mi dirai... E con tutti questi nomi che ci faccio? :asd:.
Semplicemente te ne consiglio così tanti perchè hai modo di scegliere non tra i soliti due modelli e perchè sono tutti ottimi case. Vatti a vedere qualche recensione! ;)
non capisco perchè nessuno mai consiglia un corsair graphite600tm, ecco il mio........ è da un mese che ce l'ho, e ne sono innamorato, è bellissimo e monti tutto con una facilità disarmante. link ufficiale: Graphite Series non te ne pentiresti..... ;) per cui il mio consiglio sai qual'è ;)
ps consiglio: dai anche un'occhiata alle misure e vedi anche la lunghezza e la larghezza, oltre al fatto di poter gestire a tuo piacimento i cestelli degli hd come noterai dalle foto e video che trovi nel link ufficiale che ti ho postato e ti accorgerai che poi non avrai più limiti in larghezza e lunghezza di dissipatori per cpu e di vga e quant'altro......
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!