DOMANDA Gaming case 100€

Pubblicità
Prendi il CM 690 II Advanced e sei a posto altrimenti fatti un bel mini case (bitfenix prodigy) da gaming se non ti interessa altro come ho fatto io :)

Prendi il CM 690 II Advanced e sei a posto altrimenti fatti un bel mini case (bitfenix prodigy) da gaming se non ti interessa altro come ho fatto io :)

il Prodigy è uno dei case che mi stuzzica di più.. dovrei misurare le dimensioni della 7970 con l'accelero perchè è veramente lungo.. dalla paratia laterale alla vga quanto spazio c'è?

In lunghezza non penso avresti problemi perché ci sta pure una 6990. In larghezza cerca di stare con schede standard a due slot perché hai poco meno di 2 cm dalla gpu alla paratia laterale. Comunque come case è perfetto secondo me se uno lo usa solo per giocare.

Posso arrivare fino a 120/130, e sono ok anche i full tower (non enormi però).
Quindi tra lo Storm Trooper e l'Haf932 quale è meglio?

- - - Updated - - -

OMG!!! Mi sono innamorato :D Voglio il Silverstone Raven RV02

- - - Updated - - -

Allora che ne dite di questo silverstone?

il raven è particolare e attira moltissimo, ma rv02 costa di più di 120/130€, prendi l'haf932 con 100€ te lo porti a casa e hai un ottimo case

Avevo un buono di 50€ su amazon per valori superiori a 130€, ho quindi pagato il Raven RV02 93,99€!!! :D
Domani arriva, monto il sistema appena posso e faccio sia video unboxing che foto alla build finita :)
Aprirò un nuovo topic con il nome che darò alla mia build finalmente sistemata ^_^
Grazie a tutti!

Ma non lo sapevo questo è il bello xD Me lo ha portato mio cugino oggi, ed appena ho visto valido per acquisti oltre i 130€ l'ho preso subito hehe :D
Che ne dici è un buon case? Dalle foto è bellissimo e le recensioni ne parlano bene! E' la versione 1.7, speriamo ha le air penetrator, perchè la prima versione aveva delle 180mm semplici!

- - - Updated - - -

Si ho fatto ora una ricerca e la versione 1.7 ha le air penetrator :D Che belloooo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro