DOMANDA Gaming case 100€

Pubblicità

ruk_90

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
68
Salve raga :)
Come potete vedere dalla mia configurazione ho tutto il pc di buoni "brand", apparte il case, che è rimasto uno economico e mi sono stufato.
Ora volevo spendere massimo 100€ e prendere qualcosa di qualità nel segmento mid-tower.
Le cose che richiedo sono solo 3 xD:
Cable management con ampio spazio, dentro verniciato nero e finestra in plexi.
Fin'ora ho visto questi 3:
Antec Eleven Hundred, qui sul foro a 90€ spedito
Corsair Carbide 300R Windows, online 90€
CoolerMaster CM Storm Enforcer, online 90€

Che dite? altri suggerimenti?:help::inchino:

il 932 non mi piace, gusti xD (e poi non è full-tower?)! Il phantom è :Q_____ bellissimo, ma ha solo 7 slot e costa un pò di più di 100€, vorrei tenermi sotto i 100€ non andare oltre!
Sinceramente ho visto meglio l'eleven hundred ed è una bella bestia, l'ho trovato nuovo sigillato come detto prima a 90€ spedito, non è buono?

Ultima modifica:
il 932 è un full tower :sisi: al contrario, il phantom 410 non è full tower (lo è il phantom liscio)

ahahahaha xD ma solo per l'estetica o per le funzionalità? Perchè a caratteristiche e qualità è ottimo (almeno da quello che leggo)!
Secondo voi un Phantom 410 o un Corsair 500R (senza finestra purtroppo), sono molto meglio come qualità e funzionalità di questo antec?

secondo me si
a mio avviso i migliori mid che ci sono sono:corsair 500r corsair 600t coolermaster haf xm nzxt phantom 410

il 600t però come il 650d sono ad un prezzo troppo alto! Ho 200€ di budget e vorrei prendere case e ssd!

- - - Updated - - -

Veramente indeciso, mamma che indecisione... e la scimmia mi mena in testa... ha visto il Phantom full tower, il 650D ed lo storm trooper... ma la devo calmare voglio anche un ssd xD
Quindi tra NZXT Phantom 410 (In nero è bellissimo ed ha un fan controller di serie con 6 hub O.O) e l'antec 11 hundred (Di estetica mi piace anche questo, ha molto spazio ed un ottimo airflow) non ho ancora deciso xD

- - - Updated - - -

Siceramente dopo aver visto questo video sono ancora più deciso sull'antec http://www.youtube.com/watch?v=IY5LeGb9b_A
l'ssd a pressione, lo spazio immenso per i componenti e dietro per i cavi, i 9 slot di espansione, la ventola posteriore per raffreddare socket e mobo, il filtro dell'alimentatore che anzi da dietro si toglie di lato (comodo)! Penso proprio che sia il case che fa per me!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro