• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Gaming/Cad3D PC - 1300€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chiedi in monitor,lì ti sapranno aiutare meglio

no per il monitor mi sta benissimo il ml239h
se glielo chiedessi sono sicuro al 99% che mi direbbero anche loro di prendere questo

io intendevo per gli altri pezzi:
1. quanto posso overcloccare la cpu
2. quanto posso overcloccare la scheda video
3. quanto posso overcloccare le ram
(tutto per uso giornaliero)
4. mi conviene più una 6950 twinfrozr3 o una 560ti twinfrozr3 (sono mesi che ci ragiono, ma nessuna delle 2 prevale)

come dissipatore per il processore (quando lo comprerò...) compro un silver arrow (l'archon non c'entra in altezza)

1: va a fortuna
2: va a fortuna
3: non ha senso
4: vai a simpatia

1: va a fortuna
2: va a fortuna
3: non ha senso
4: vai a simpatia

so che l'overclock massimo va a fortuna
ionfatti io ho messo in daily
quelo che intendo, se imposto l'overclock al massimo delle possibilità del componente dimezzo la vita del componente stesso

non c'è un valore generale di overclock per processore e scheda video da usare fisso tutti i giorni 24ore/24?

no,perchè se ti capita il processore s****to non ti sale nemmeno di 100mhz,quindi prima acquisti i componenti e poi fai le prove,non puoi saperlo prima

no,perchè se ti capita il processore s****to non ti sale nemmeno di 100mhz,quindi prima acquisti i componenti e poi fai le prove,non puoi saperlo prima

sapevo che l'overclock andava a fortuna
ma credevo la cosa oscillasse in un intorno piccolo
tipo l'i5 2500k oscilla tra a i 5.5 ghx e i 4.8 ghz di overclock massimo
mica che si potesse rompere dopo i primi 100 mhz D:

ok riformulo la domanda

in caso di una MSI 6950 e un 2500k in condizioni medie (non s****ti o particolarmente fortunati)
che overclock gli impostereste per un utilizzo giornaliero (magari pensando ad un utlizzo 24h/24)?

Stavo valutando la possibilità di mettere un FX 8120 al posto dell'i5 2500k
dicono che con windows 8 il funzionamento a più core farà passi avanti

la differenza tra bulldozzer e sandy-bridge rimane ancora abissale D:

stai ricambiando idea?ti avviso se passi le 5pagine per tuoi dubbi chiudo anche questa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro