• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Gaming + cad 3d , Budget da definire insieme a voi

Pubblicità
La cosa cosa che mi aveva fatto venire in mente questa idea con un budget basso è stata vedere su di un sito questa configurazione gaming entry level con il suo prezzo estremamente contenuto
Schermata 2014-05-07 alle 12.18.34.webp
cosi ho pensato che non dovendo prendere la scheda audio, l'unita ottica, il case; ed eventualmente non dovendo mettere il dissipatore avrei potuto rimanere nel budget dei 300

Allora come detto lì puoi vendere o buttare visto che le mobo hanno già ethernet e audio integrati anche se l'audio non è di qualità ti basta almeno che la scheda audio che dici sia migliore e i driver li trovi allora tienila ma dici quale scheda audio precisamente

Scusami snowbahamut ma non avevo assolutamente capito!!!
Credevo che scheda audio e scheda di rete non fossero già comprese nella MOBO ma bensì dovessero essere prese a parte, chiedo venia per la mia ignoranza!!!!:cav:
Allora non ho neanche il bisogno di recuperare questi due componenti ma userò direttamente quelli della nuova mobo (non posso dirlo con sicurezza ma sarei pronto a scommettere che siano migliori di quelli che ci sono sulla mobo originale)

- - - Updated - - -

ma quella è una configurazione di fascia bassissima
non la definirei gaming entry level :asd:

Maledetti, mi avevano fatto brillare gli occhi, era troppo bello per essere vero!!!!

A parte che quella è per pc home quindi vedere video e navigazione poi con 300€ ci fai poco visto il cad 3D e gaming. Il masterizzatore lo puoi recuperare se sata altrimenti con 15-20€ ti prendi uno, la ethernet non serve perché già nella mobo e stessa cosa per l'audio poi se la scheda che dici e migliore tienila

Grazie mille dei saggi consigli, mi sa che in linea di massima dovrò aspettare di raggiungere un budget sufficiente per creare una configurazione decente senza fare in fretta e furia un pc rappezzato...:giudice:

Grazie mille dei saggi consigli, mi sa che in linea di massima dovrò aspettare di raggiungere un budget sufficiente per creare una configurazione decente senza fare in fretta e furia un pc rappezzato...:giudice:

si si decisamente si :D anche meglio poi perche qualche novita lo trovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro