JX92
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 4
Buongiorno a tutti, sono inesperto per quando riguarda i componenti del PC. La mia domanda di partenza, (poi ce ne saranno altre se gentilmente mi vorrete dare una mano ... ho 62anni comunque) e': nell'assemblare un PC ad uso gaming tipo call of duty con uso anche on line....perdonatemi e' per mio figlio... questo ho capito... e ad uso Audio workstation ( per il quale i software si aggiornano in continuazione e sempre con fame di risorse....)
un processore i5 13600kf (che mi sembra quello piu' consigliato gliamici gamer di mio figlio) e un piu' " nuovo" ...ad esempio I9 11900k quali pro e contro hanno? Premetto che se si spendono piu' di 1800euro io mi aspetto di tenermi il PC , se spendere altro, per almeno 5/6 anni...almeno!!!! quindi un I5 rimarra' al passo con i tempi in luogo di un processore piu' nuovo ? (do per scontato che un I10, per esempio sara' piu' avanzato....) .
Spero di essere stato chiaro e vi chiedo scusa se non sono molto "tecnico"
Grazie e buona domenica
un processore i5 13600kf (che mi sembra quello piu' consigliato gliamici gamer di mio figlio) e un piu' " nuovo" ...ad esempio I9 11900k quali pro e contro hanno? Premetto che se si spendono piu' di 1800euro io mi aspetto di tenermi il PC , se spendere altro, per almeno 5/6 anni...almeno!!!! quindi un I5 rimarra' al passo con i tempi in luogo di un processore piu' nuovo ? (do per scontato che un I10, per esempio sara' piu' avanzato....) .
Spero di essere stato chiaro e vi chiedo scusa se non sono molto "tecnico"
Grazie e buona domenica