Salve a tutti :ciaociao: Ho da poco comprato un pc desktop (preassemblato). La scheda video del mio nuovo computer è una Nvidia GeForce GT 620 da 2GB, che non è più di tanto adatta per il gaming, ma guardando su Internet, ho visto che riesce a far andare Battlefield 4, F1 2013 e altri giochi sempre recenti, a dettaglio medio-basso. A me però non riesce a far andare niente in maniera giocabile. Mi spiego meglio: l'ho provata su Call of Juarez Gunslinger, Shadow Warrior (2013) e Skyrim, ma a settaggio basso e minima risoluzione, la media degli fps è sempre sui 20.
La domanda che mi pongo è: perché agli altri fa andare qualsiasi gioco in modo decente e a me non riesce a fare andare nessun gioco in modo giocabile? Può essere colpa della mia configurazione? Oppure devo solo configurare qualche software che non ho ancora configurato?
La mia configurazione:
Processore: Intel Core i5 3340S da 2,8 GHz,
RAM: 4GB DDR3 SDRAM,
Scheda video: Nvidia GeForce GT 620 2GB
Grazie a tutti! :)
La domanda che mi pongo è: perché agli altri fa andare qualsiasi gioco in modo decente e a me non riesce a fare andare nessun gioco in modo giocabile? Può essere colpa della mia configurazione? Oppure devo solo configurare qualche software che non ho ancora configurato?
La mia configurazione:
Processore: Intel Core i5 3340S da 2,8 GHz,
RAM: 4GB DDR3 SDRAM,
Scheda video: Nvidia GeForce GT 620 2GB
Grazie a tutti! :)